mchiorri Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 9 ore fa, beatleman ha scritto: Ma se non hai i fuoriclasse pensa solo ad essere concreto che è meglio... Allegri se ti legge ti osanna a vita!! 1
mchiorri Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 9 ore fa, beatleman ha scritto: Marotta in tal senso è impagabile, la nostra vera perdita anche per me è stata quella in primis. l'ho sempre sostenuto...i cartonati hanno cominciato a vincere quando lo hanno ingaggiato.... 9 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma se dici così ci rimangono male eccerto
mchiorri Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 7 ore fa, landrupp ha scritto: PD: che poi, la vera sciagura - sempre imho - non è stato Marotta, né AA, Ronaldo o paratici e neppure il COVID...la vera jattura si chiama JE e tutte le volte che ci mette le mani pigliamo sberle a destra e a manca...ed è la seconda volta che succede. anche questo ha un suo fondo di verità...
mchiorri Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 26 minuti fa, beatleman ha scritto: E ora come ora ci tocca soffrire... esatto...
landrupp Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 8 ore fa, beatleman ha scritto: comunque peggio di Paratici non credo avrebbe fatto. Questa è una cosa che condivido in pieno: ma alla fine - riassumendo - chi crede che con Marotta sarebbero state solo rose e fiori si sbaglia di grosso. Sempre secondo me, né...😁👍
keres Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio A vedere gli hilights a me Santiago jimenez non mi convince per niente, spero di sbagliarmi, anzi sicuramente sbaglio... almeno spero.
DiZZo Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 40 minuti fa, keres ha scritto: A vedere gli hilights a me Santiago jimenez non mi convince per niente, spero di sbagliarmi, anzi sicuramente sbaglio... almeno spero. Prossimo pallone d'oro
beatleman Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Intanto Report stasera indaga su illecito sportivo e presunte infiltrazioni mafiose dell'Inter... https://www.calcionapoli24.it/notizie/report-indaga-sull-inter-infiltrazioni-mafiose-e-anomalie-di-bilancio-campionato-alterato-n634696.html 1
regioweb Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio la juve la sfanga con un gol del subentrato Mbangula che non ne ha praticamente azzeccata una eccetto l’aver ribadito a rete indisturbato una respinta corta del portiere avversario… Kop anche stasera un fantasma - non ricordo una sua giocata che una - mi stavo chiedendo inoltre dove cappero siamo andati a scovare quel nuovo terzino, con tutti i giovani interessanti che abbiamo in Italia… Gatti migliore in campo, il che è tutto dire
JohnLee Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio mah, non vorrei dirlo per scaramanzia ma io ho visto qualche segno positivo. ok il PSV è una squadra decente ma non uno squadrone, tuttavia per la prima volta ho visto la juve andare in vantaggio, beccare il il gol e non sciogliersi (vedi Napoli) o rimbambirsi da sola in un gioco ottuso e impotente (vedi 100 pareggi) Per la prima volta li ho visti riprendere in mano la partita, il secondo gol è venuto da una respinta difettosa ma l'azione aveva stressato la difesa: non è un gol fortunoso. Ho visto gente che finalmente qualche volta ha tirato in porta con convinzione, mentre per gran parte della stagione sembrava che non fossero mai sicuri di tirare e lo facevano sempre con un tempo di ritardo (una volta si diceva 'tiro telefonato') Aspettiamo una controprova ma forse si sono svegliati un poco.
andrea.n Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 5 ore fa, JohnLee ha scritto: mah, non vorrei dirlo per scaramanzia ma io ho visto qualche segno positivo. ok il PSV è una squadra decente ma non uno squadrone, tuttavia per la prima volta ho visto la juve andare in vantaggio, beccare il il gol e non sciogliersi (vedi Napoli) o rimbambirsi da sola in un gioco ottuso e impotente (vedi 100 pareggi) Per la prima volta li ho visti riprendere in mano la partita, il secondo gol è venuto da una respinta difettosa ma l'azione aveva stressato la difesa: non è un gol fortunoso. Ho visto gente che finalmente qualche volta ha tirato in porta con convinzione, mentre per gran parte della stagione sembrava che non fossero mai sicuri di tirare e lo facevano sempre con un tempo di ritardo (una volta si diceva 'tiro telefonato') Aspettiamo una controprova ma forse si sono svegliati un poco. …mah io continuo a dire che la Juventus è una squadra che gioca a caso e vince per caso….
Pier Angelo Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @andrea.n Concordo in pieno. Temo oltretutto che Motta stia provando a rovinare anche Yldiz, una sostituzione con poco senso, Mbangula inguardabile, a parte il gol facile.
antonew Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio +++ GIUNTOLI: "FALSO CROSETTO MI HA CHIESTO 60 MILIONI PER KOOPMEINERS E CI SONO CASCATO" +++ 1
raf_04 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 10 ore fa, JohnLee ha scritto: tuttavia per la prima volta ho visto la juve andare in vantaggio, beccare il il gol e non sciogliersi (vedi Napoli) o rimbambirsi da sola in un gioco ottuso e impotente (vedi 100 pareggi) scusami ma io, invece, ho (ri)visto proprio questo: dopo il gol del PSV non ne abbiamo azzeccata più una, sembravano una squadra parrocchiale. Il gol del 2-1 è nato da un'invenzione solitaria di Conceicao, che ha strappato sulla destra e ha fatto un cross che ha mandato in tilt portiere e difesa: unico lampo di luce in una situazione di spaesamento generale. Prima dello spunto di Conceicaio c'è stato il buio assoluto, secondo me. Mentre dopo abbiamo assistito a una squadra che cercava solo di mantenere il vantaggio, senza mai osare. . Ultimo appunto per Kelly: ragazzi, ma questo è scarso forte! L'ho visto nello spezzone di gara contro il Como (Strafezza lo ha surclassato su ogni palla, manco fosse Mbabbè) e anche ieri imbarazzante: la difesa sul gol di Perisic è qualcosa di indegno persino in serie C. Spero di essere smentito quanto prima, ma questo mi sembra l'ennesimo bidone preso ai saldi da Giuntoli. Vedo un'involuzione da parte di quasi tutti i giocatori: ieri bene Gatti, McKennie e Douglas Luiz (finalmente!), quest'ultimo 2 spanne sopra Koop (almeno corre!). Ieri ci è andata di lusso, ma io continuo a non vedere progressi: mi sembra una quadra messa insieme a caso, con gravi limiti mentali. Boh, vedremo... 1
Questo è un messaggio popolare. cele Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio Milanista da sempre, ma un giocatore con i capelli rosa non lo porterei nemmeno in tribuna, gli darei il daspo 1 3
regioweb Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio il rigore fischiato contro la Dea nei minuti di recupero è da barzelletta, ci lamentiamo dei nostri arbitraggi ma vedo che anche altrove non va tanto meglio
Renato Bovello Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 22 minuti fa, aldofranci ha scritto: quattro stelle, ahahaha Bentornato …
Messaggi raccomandati