Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 18 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 3
redpepper Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 1 minuto fa, keres ha scritto: Atalanta psv 0 2, vogliono far peggio del milan Bruges il PSV gioca domani con i bianconeri
Renato Bovello Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Ero convinto che sarebbero passate facilmente sia il Milan che l’Atalanta . Non ne ho azzeccata una
maverick Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ero convinto che sarebbero passate facilmente sia il Milan che l’Atalanta . Non ne ho azzeccata una nemmeno io. Avrei sinceramente scommesso su un successo dei rossoneri, che pure hanno dei limiti, ma che sono sicuramente più forti degli olandesi. Ma Theo è in una stagione horror e quest'anno ne ha combinate una più di Bertoldo. Che poi la squadra rimasta in dieci si sia completamente squagliata va anche a demerito degli altri 10 e pure dell'allenatore, .. ma questo è un altro discorso. Pure l'Atalanta ormai sembra fuori, e non sono affatto ottimista neppure per la Juve; va a finire che resta solo l'Inter .. peggio di così c'è solo perdere il biglietto vincente della lotteria.
Rimini Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Eliminazione meritata. Ma che delusione! Insisto, via Theo ed anche Leao. Dimenticavo, anche Cardinale!
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 18 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 3 minuti fa, maverick ha scritto: olandesi Ne avevano uno bravo, glie lo avete comprato😄 4
max Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 3 minuti fa, maverick ha scritto: peggio di così c'è solo perdere il biglietto vincente della lotteria la strada è quella ….. 3 salvataggi consecutivi sulla linea per il bruges poi contropiede e 3-0
maverick Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Dimenticavo, anche Cardinale! e ci aggiungerei anche Ibra, che mi sembra decisamente fuori posto..., e adesso inutile. 1
raf_04 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Il 13/02/2025 at 11:02, raf_04 ha scritto: nonostante i risultati dell'andata vedo più probabile la qualificazione di Milan e Atalanta rispetto alla Juve (felicissimo di essere smentito Mi auto-quoto per candidarmi a gufo dell'anno! A questo punto spero di sbagliarne 3 su 3 😁
regioweb Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio il crollo della Dea, che ricordo essere stata ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi, anche al netto delle sfortune varie sia dell’andata che di stasera, è inspiegabile…
Ivo Antonio Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 2 hours ago, Rimini said: via Theo ed anche Leao. Da tenere per il derby. Il resto possono guardarlo in TV 1
Napoli Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Una lotta per il quarto posto in Champions tutta da vedere.
P.Bateman Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 8 ore fa, maverick ha scritto: aggiungerei anche Ibra, che mi sembra decisamente fuori posto..., e adesso inutile. Meglio l'algoritmo che costa pure meno.
Messaggi raccomandati