piergiorgio Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 18 ore fa, lampo65 ha scritto: Ne avevano uno bravo, glie lo avete comprato😄 Hanno comprato anche quello bravo del Bruges qualche anno fa, il milan ha capacità ed intuizioni incredibili per indebolire le squadre avversarie. Peccato non abbia acquistato nessuno dal psv...
eccheqqua Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Intanto il Motta ci stupisce nuovamente con effetti speciali. Pare (poi si vedrá) metta di nuovo in panca Thuram (sob!) e proponga una fascia sinistra da sballo: Kelly e Nico Gonzalez. Cambiaso in panca e naturalmente Flopmeiners in campo. Un centrocampo di qualitá con Loca e McK. Che Dio ce la mandi buona.
5mare Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Strano che nessuno commenti il comportamento di Theo...
samana Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 2 ore fa, 5mare ha scritto: Strano che nessuno commenti il comportamento di Theo... Si commenta da se.
luimas Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Certo che anche Gasperini .. Ma stanno impazzendo in parecchi ... https://www.adnkronos.com/sport/atalanta-gasperini-lookman-parole-risposta-polemiche-champions-league-bruges-rigore_29vChwHrsRjxE4QKjJHmsk
JohnLee Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio e pronti-via si è già rotto Veiga. Viste le statistiche appena i procuratori se ne accorgono non ci sarà più nessun difensore che accetterà di giocare nella juve
samana Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 1 ora fa, luimas ha scritto: Certo che anche Gasperini .. Per come la vedo io ci sono poche giustificazioni. Un simile uomo non lo vorrei nella mia azienda. C’e’ un qualcosa che va aldila’ del guadagno. Lui e’ andato oltre. 1
max Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio e juve tipo bruges al momento, riesce a segnare il pareggio dopo aver rischiato e tanto il 2 a 0
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Non sono juventino ,quindi chiedo a chi segue la squadra ma ,personalmente,non capisco come si possa tenere fuori Yildiz .Io metterei Yildiz, Kolo Mouani, Gatti e altri otto per non dire Yildiz e altri dieci... Per ora 2-1 per il PSV,forse supplementari
luckyjopc Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Piuttosto mckennie è alla frutta perché non lo toglie
max Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 5 ore fa, 5mare ha scritto: Strano che nessuno commenti il comportamento di Theo.. ce ne sono già tanti in rete da quelli dall'incredulo all'infamante dal punto di vista calcistico a quelli che chiedono di controllare i giri di scommesse
JohnLee Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio mah, devo uscire e non vedrò i supplementari ma visto il 2 tempo sarà un miracolo arrivare ai rigori. O il psv cala fisicamente o in mezz'ora la pappina ce la fanno di sicuro, ci stanno prendendo a pallonate. La juve potrebbe segnare solo con un episodio, tipo errore clamoroso della difesa o qualcuno che si inventa la giocata del millennio.
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 20 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Yldiz spesso è discontinuo. Ma lo vedi solo esterno ? Non pensi che potrebbe agire bene come seconda punta ? A me piace molto
Messaggi raccomandati