Vai al contenuto
Melius Club

Quale sarà il futuro dell'alta fedeltà estrema?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, jedi ha scritto:

mi aumenta anche del 40/50% vi è qualcosa che non quadra.

Se diminuiscono gli acquirenti può mai diminuire il prezzo?

Inviato

@Coltr@ne

Io veramente ho detto il contrario ,non che debba diminuire ,ma neanche aumenti sconsiderati 

Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

neanche aumenti sconsiderati 

O sottovaluti di quanto ci stiamo estinguendo

Inviato

@Max440 si compatisce che acquista fiat, non di certo Koenigsegg Jesko.

Indifferentemente, anche chi guida Lamborghini non capisce molto di auto, piacere di guida, bilanciamento rispetto Ferrari.

Lamborghini e rotta rispetto Ferrari. Dipende da che pretese.

Ci sono mille modi di vivere le passioni.

Per correre ad esempio Ferrari sembra il top, ma se uno volesse veramente correre già un Catherham 485r sv da di più sia in pista che fra i tornanti.

Non c'entra il modo di godersi la passione ed il prezzo. Va bene per un possessore il finalino in classe D da 500 euro e quello da un milione.

nel titolo è compresa la parola "estrema" che può assumere mille significati, giustificabilissimi, che poi non si comprendano è un altro paio di maniche.

Non vedo errore dell'acquirente ma in colui che si le sa superiore e chi di sta solo godendo passioni e vita.

Inviato

Rifacendomi al titolo l'alta fedeltà estrema se si intende l' Hi-End con costi per la quasi maggioranza proibitivi sta vivendo un periodo credo molto buono visto la quantità di prodotti che le varie ditte sfornano.

Del resto la classe medio o medio alta è in riduzione e i ricchissimi sono in crescita si evince non solo dal nostro settore ma anche da molti altri.

Quello che è in diminuzione è l'Hi-Fi  se continua così sarà conglobato nell'Hi-End.

Questo in parte mi dispiace ma fa parte dei nostri tempi o c'è il terrappiattismo o lo snobbismo ai massimi livelli.

Inviato

Ma sti ricchi di Singapore e New Delhi che musica sentono che abbisogni di cotanto aiende?

Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma sti ricchi di Singapore e New Delhi che musica sentono che abbisogni di cotanto aiende?

Se ti fai un giro su YouTube, lo scopri facilmente. Mettono video in continuazione.

Questo è la sala di Mr. LO Wah Fei, di Hong Kong.

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io ho uno studiolo di 14 m² o ci entro io o un diffusore aiende e poi lo guardo dalla cucina con mia moglie per carità mille volte  meglio lo studiolo 🤣🤣.

Immagino sia tutto in proporzione ambienti enormi di conseguenza casse enormi e elettroniche enormi e pesantissime.

Ma poi i veri ricchi almeno quei pochissimi che conosco non hanno voglia di rompersi le ........ se devono farsi un impianto delegano un sound engineer di fama e spendono quei due o tre milioncini che servono 😉.

Inviato
28 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Prediligono Angelo

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

42 minuti fa, one4seven ha scritto:

Caro @mozarteum , eccoti servita la musica che ascoltano con casse da 1 milione di euro :classic_tongue:

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, one4seven ha scritto:

Se ti fai un giro su YouTube, lo scopri facilmente. Mettono video in continuazione.

Dici che se gli dò il mio studiolo ed anche mia moglie in permuta lo scambio sia possibile 🤣🤣.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Look01 ha scritto:

ed anche mia moglie in permuta

eh... dipende dalla moglie ... :classic_ninja::classic_love:

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, jedi ha scritto:

hanno avito un aumento di prezzi fuori norma.

Se c'è chi se li compra perché non avrebbero dovuto farlo?

Inviato

@Coltr@ne

Sono appassionato da 50 anni,e certo che so che siamo ormai in pochissimi.

Inviato

Si innamorano dei pannelli fresati non sapendo che  realizzarli da maggiore soddisfazione

Inviato

Ci si sta lavorando.. il problema sono i 20 anni.😃

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Ggr ha scritto:

Ci si sta lavorando.. il problema sono i 20 anni.😃

No. E' l'URSS.

:classic_rolleyes:

• Haha 1