biologo Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Carissimi, ho venduto il mio Project Signature 10 perchè non mi convinceva il suono di questa macchina e vorrei optare per il nuovo top di gamma di casa Luxman il PD-191A che va a sostituire il PD-171A. E' un prodotto presentato l'anno scorso all'Axpona negli Stati Uniti, volevo sentire da voi i vostri pareri e consigli. Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 Perché no un bel Technics SP10R completo del suo braccio e si chiude una volta per tutte il capitolo dei dubbi e incertezze? 1
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 31 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 @biologo Dovevi tenerti il Vpi che avevi, già il project è stato un passo indietro 3
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE 12.000 euro senza braccio sicuramente bello
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @Phil966 Volevo un giradischi con schell intercambiabili, per potere semplicemente con poche regolazioni cambiare più testine. Io ne ho già 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 32 minuti fa, biologo ha scritto: 12.000 euro senza braccio sicuramente bello macchè ti importa, fai la spesa una volta sola e stai tranquillo senza remore e patemi per anni e anni fino al giorno che ti portano all'ospizio.
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE si questo è vero, una bella lotta tra i due. Ma tu il nuovo Luxman lo hai mai visto o sentito
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 18 minuti fa, biologo ha scritto: Quanto costa il braccio del SP10-R? Se non hai un braccio a questo punto ti conviene pensare al sistema completo senza mischiare le carte...gira plinto dedicato e braccio SL1000 R
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 10 minuti fa, biologo ha scritto: Ma tu il nuovo Luxman lo hai mai visto o sentito no ... ma non mi ispira spenderci 6k euro non sapendo da che base son partiti tenuto conto che il vinile è rinato e le case con un know how dimenticato nel tempo ci provano, oltretutto in passato ai tempi delle vacche grasse la Luxman se li faceva fare dalla Micro Seiki per quanto riguarda i modelli di punta e non credo che adesso si accolli ricerca con spese di conseguenza per il 191A per venderne quanti poi? Potessi con il mio modus pensandi e avessi possibilità economiche non dico illimitate ma agiate punterei direttamente a prodotti con know how e ricerca "vera" dove alla fine della fiera non ci penso veramente mai più a meno che non sia di indole un inguaribile rimpiazzatore di componenti ad ogni piè sospinto. 1
bear_1 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE …. È già Micro Seiki non c’è più …. Chissà a chi si rivolge ora Luxman per i suoi modelli? Comunque i giradischi, possibilmente, per capire un po’ di cose vanno ascoltati in batterie di 2 o 3 Nello stesso momento e con lo stesso set up.
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE Credo che sia stati ingegneri Luxman a progettare questo giradischi il braccio è stato fatto in collaborazione con la ditta SAEC giapponese.
scroodge Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: no ... ma non mi ispira spenderci 6k euro Sta a 13.990 euro al pubblico....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 1 minuto fa, scroodge ha scritto: Sta a 13.990 euro al pubblico.... il Lux del 3ad?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 36 minuti fa, bear_1 ha scritto: Comunque i giradischi, possibilmente, per capire un po’ di cose vanno ascoltati in batterie di 2 o 3 cosa non facile da fare ...forse nel mercato del sud est asiatico c'è questa opportunità.
Messaggi raccomandati