Vai al contenuto
Melius Club

Luxman PD-191A il nuovo giradischi di Luxman

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi, ho venduto il mio Project Signature 10 perchè non mi convinceva il suono di questa macchina e vorrei optare per il nuovo top di gamma di casa Luxman il PD-191A che va a sostituire il PD-171A. E' un prodotto presentato l'anno scorso all'Axpona negli Stati Uniti, volevo sentire da voi i vostri pareri e consigli. Grazie

• Moderatori
Inviato

Perché no un bel Technics SP10R completo del suo braccio e si chiude una volta per tutte il capitolo dei dubbi e incertezze? 

• Thanks 1
Inviato

Quanto costa il braccio del SP10-R?

Inviato

@Phil966 Volevo un giradischi con schell intercambiabili, per potere semplicemente con poche regolazioni cambiare più testine. Io ne ho già 4

• Moderatori
Inviato
32 minuti fa, biologo ha scritto:

12.000 euro senza braccio sicuramente bello

macchè ti importa, fai la spesa una volta sola e stai tranquillo senza remore e patemi per anni e anni fino al giorno che ti portano all'ospizio. :classic_biggrin:

Inviato

@BEST-GROOVE si questo è vero, una bella lotta tra i due. Ma tu il nuovo Luxman lo hai mai visto o sentito

• Moderatori
Inviato
18 minuti fa, biologo ha scritto:

Quanto costa il braccio del SP10-R?

Se non hai un braccio a questo punto ti conviene pensare al sistema completo senza mischiare le carte...gira plinto dedicato e braccio
SL1000 R 

image.thumb.png.619768a4cb1f9229ca449667decd33d2.png

• Moderatori
Inviato
10 minuti fa, biologo ha scritto:

Ma tu il nuovo Luxman lo hai mai visto o sentito

no ... ma non mi ispira spenderci 6k euro non sapendo da che base son partiti tenuto conto che il vinile è rinato e le case con un know how dimenticato nel tempo ci provano, oltretutto in passato ai tempi delle vacche grasse la Luxman se li faceva fare dalla Micro Seiki per quanto riguarda i modelli di punta e non credo che adesso si accolli ricerca con spese di conseguenza per il 191A per venderne quanti poi?

Potessi con il mio modus pensandi e avessi possibilità economiche non dico illimitate ma agiate punterei direttamente a prodotti con know how e ricerca "vera" dove alla fine della fiera non ci penso veramente mai più a meno che non sia di indole un inguaribile rimpiazzatore di componenti ad ogni piè sospinto.

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE  …. È già Micro Seiki non c’è più …. Chissà a chi si rivolge  ora Luxman  per i suoi modelli? Comunque i giradischi, possibilmente,  per capire un po’ di cose vanno ascoltati in batterie di 2 o 3   Nello stesso momento e con lo stesso set up. 

Inviato

@BEST-GROOVE Credo che sia stati ingegneri Luxman a progettare questo giradischi il braccio è stato fatto in collaborazione con la ditta SAEC giapponese. 

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

no ... ma non mi ispira spenderci 6k euro

Sta a 13.990 euro al pubblico....

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, scroodge ha scritto:

Sta a 13.990 euro al pubblico....

il Lux del 3ad? Eeeek.gif.ea417f88bd67121bcc5e4033958a2f1e.gif

Inviato

A me questo braccio piace moltissimo.

• Moderatori
Inviato
36 minuti fa, bear_1 ha scritto:

Comunque i giradischi, possibilmente,  per capire un po’ di cose vanno ascoltati in batterie di 2 o 3  

cosa non facile da fare ...forse nel mercato del sud est asiatico c'è questa opportunità.