biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @scroodge Salve mi fà piacere risentirla cosa ne pensa del 191-A
scroodge Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Niente, non penso niente. Sul "suono" mi esprimo solo su oggetti di cui ho avuto esperienza diretta. Non conosco né il 171 né il 191.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 @biologo ci son problemi con la connessione?
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 Si sembra di si @scroodge Ok mi sembra giusto
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 31 minuti fa, scroodge ha scritto: Sta a 13.990 euro al pubblico.... Cavoli ho sbagliato prezzo! SP10R tutta la vita piuttosto. 4
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE Costa 21000 euro con il braccio e pesa 18kg un pò leggerino anche se penso sia sullo stesso livello il Techincs ha una configurazione magnifica per l'uso di più testine.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 11 minuti fa, biologo ha scritto: Costa 21000 euro con il braccio e pesa 18kg un pò leggerino Non si può andare a peso come dal fruttivendolo eddai 21000 euro è il sistema al completo, ci devi mettere di tuo solo la testina e son 40 i kg..... se volessimo badare solo al peso il Lux al completo quanto fa? 9 minuti fa, biologo ha scritto: Come estetica il Luxman è superbo. Si era capito che ti piace da matti....prendi quello allora, io non devo vendere nulla e, purtroppo nemmeno lavoro per la Technics o Matsushita che dir si voglia.
Mxcolombo Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Cavoli ho sbagliato prezzo! SP10R tutta la vita piuttosto @BEST-GROOVE concordo! A meno di non essere un fun boy Luxman
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 18 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: concordo! A meno di non essere un fun boy Luxman A me piacciono tutti i girapadelle a prescindere dal brand però potessi scegliere uno e solo uno al di là del prezzo prenderei il Technics... attualmente è quello con più ricerca e contenuti riversati su di sé a mio modesto avviso. 2
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE Allora ho sbagliato a leggere il 191A pesa 26kg. Sono belli entrambi è una scelta difficile devo ammetere. Non sò cosa farò devo dire che non conoscevo il SPR10 e quindi grazie per l'utile suggerimento.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 23 minuti fa, biologo ha scritto: Non sò cosa farò devo dire che non conoscevo il SPR10 e quindi grazie per l'utile suggerimento. Posso solo suggerirti di fare dei bei giri in rete e documentarti fino allo sfinimento e magari trovare qualche negoziante da noi o in U.K. con quello che costano i biglietti aerei che abbia uno l'altro o entrambi in casa visto la spesa impegnativa per entrambi i gira però mi sembrava giusto offrire una alternativa anche se inizialmente credevo costasse tra i 6 e i 7 k euro il Luxman quindi una forbice troppo ampia almeno come prezzo a svantaggio del Technics ma saputo che in realtà costa il doppio son più che convinto di aver fatto bene a indicare il Technics tenuto conto poi che lo street price cercando bene un po' sta sotto i 20k euro.
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE E' SL-1000R che pesa 40kg ed è un vero mostro dal costo di 21.000 euro, veramente bellissimo.
biologo Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @BEST-GROOVE Non ho problemi economici in questo senso ma visto la completezza e la fattura superba dell'SL-1000R potrei essere orientato verso questo modello.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 35 minuti fa, biologo ha scritto: E' SL-1000R che pesa 40kg ed è un vero mostro dal costo di 21.000 euro, veramente bellissimo. Ricapitoliamo....l ' SP 10 R è solo il motore e pesa 18 kg ca. viene venduto anche x i fatti suoi se l'acquirente ha già un braccio e una base dove infilarlo. Se invece il proprietario ha la base in ossidiana dei vecchi SP10 può prendere solo il motore e infilarlo dentro perché la Technics con l' SP 10 R ha voluto rendere compatibile e retroattiva l'installazione del SP10R con i punti di fissaggio di esso e la base in ossidiana del tempo senza rompersi più di tanto i cabasisi. Altrimenti l' SL 1000R comprende il giradischi o il motore come si vuol chiamarlo con la base dedicata che riprende l'estetica dell'alluminio anodizzato del giradischi più c'è il braccio .... allora tutto quell'insieme completo da sballo arriva a 40 kg. L'unica cosa che non so ma non penso sia disponibile è la cappa in plexy per proteggerlo dalla polvere che la base in ossidiana dei vecchi sp10 l'aveva in dotazione e che sarebbe questo con la base in ossidiana che si vede in foto. Pensa che questo sistema e nato soltanto (si fa per dire) nel 1978 ma a vederlo sembra ancora attuale. Il giradischi veniva venduto anche in questo caso solo motore ed era l'unico giradischi professionale giapponese che faceva concorrenza agli Emt tedeschi cercando di contrastare il potere assoluto assieme (ma misura minore) ai Telefunken ed è stato adottato da un sacco di studi di registrazione e broadcast restando in produzione per 10 anni.....non dico altro. Adesso te stai valutando tra il Lux e il nipote di questo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 7 minuti fa, biologo ha scritto: Non ho problemi economici Lo immaginavo appunto per questo ho puntato subito in alto suggerendoti di valutare anche il Technics nella sua completezza.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2024 Moderatori Inviato 31 Agosto 2024 @biologo e se hai 4 o più testine e non ti basta un solo braccio puoi arrivare a questa configurazione massima ma con spesa di conseguenza...
Messaggi raccomandati