ilmisuratore Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 14 minuti fa, scroodge ha scritto: Se prendiamo in considerazione la riproduzione da vinile può dipendere anche dalla testina. Parlo per esperienza diretta. Certamente, l'ho menzionato sul post precedente
scroodge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Certamente, l'ho menzionato sul post precedente scusa ho letto i post troppo velocemente....👍
Maurjmusic Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 La terza canzone di questo disco “Summerdays” ( ho il vinile) e’ la sagra delle sibilanti, ( ma anche alcune altre, se non tutte, non scherzano) pare quasi piu’ legato al modo di cantare ( denti incisivi imperfetti della cantante ? ) che un problema di DeEsser mancato.
GianDi Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @Maurjmusic in produzione si fa di tutto, compressione a gogò pur DeEsser sicuri del risultato. hai un vinile dei working week, complimenti !
Moderatori paolosances Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 19 ore fa, Armando Sanna ha scritto: 1 2 3 prova Sa Sa 😁😁 "sssessso e ssssamba",coevo ! 1
Dufay Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 19 ore fa, Maurjmusic ha scritto: La terza canzone di questo disco “Summerdays” ( ho il vinile) e’ la sagra delle sibilanti, ( ma anche alcune altre, se non tutte, non scherzano) pare quasi piu’ legato al modo di cantare ( denti incisivi imperfetti della cantante ? ) che un problema di DeEsser mancato. Allora proverei con Giovanna 1
jimbo Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Le sibilanti accentuate sono una conseguenza di un suono secco,di solito minidiffusori rigorosi abbinati ad ampli analitici e frizzanti.
Dufay Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 La s è la stessa in due dischi quindi è probabile che ce l'abbia lei
Dufay Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Con Giovanna prima stavo scherzando ma effettivamente ha una s tremenda ahahah ahahah
Messaggi raccomandati