giacomino Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @lampo65 sì io ho tre dispositivi Apple in rete e tutti vedono le modifiche in EQ dall’applicazione Wiim. 1
Mamo Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @lampo65 Si, è possibile misurare con iphone, salvare la curva e riprodurre con android. 1 1
campaz Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @homesick ho utilizzato un generatore di toni impostandolo a 44 Hertz: le Diva erano ancora molto udibili (diventano impercettibili verso i 40 Hertz). Se riuscissi a capire le curve generate dall’utility che arriva con il Wiim mi sentirei davvero il padrone del vapore. Ricordo, da studente, quanto era difficile effettuare una misura. Oggi basta fare una ricerca sull’app store… ed è pure gratis! Comunque grazie per il consiglio! Da solo non ci sarei arrivato.
mastergiven Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Buonasera, .i date conferma che l'Ultra legge gli Hatd disk tradizionali non ssd riuscendo ad alimentarli? La qualitá del dac interno?
Messaggi raccomandati