ilmisuratore Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, PietroPDP ha scritto: Ascoltali serenamente dopo i 3 minuti fino alla fine, senza condizionamenti. Metti in repeat il 3 per un po' sempre dopo i 3 minuti, perchè non so se lo sentirai subito e sentirai fatica da ascolto. Il 4 va più liscio anche se peggio del 2. Buonanotte e grazie per la prova...suo malgrado
PietroPDP Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 32 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ok, non ho voglia di insistere Per me la prova si ritiene conclusa come gli ulteriori commenti del fatto che percepisci cose "uguali" diverse Il discorso è che guardi o vuoi guardare solo quello che fa comodo alla causa, è un po' anomalo aver comunque riconosciuto il 2 migliore di 3 e 4 al buio completo, non ho fatto troppe pulci perchè l'1 era il più diverso, ma comunque se ci si ferma su quei 3 file per il tuo test non dovevano esserci differenze e uno dei 3 ho detto quale era migliore, quindi farei attenzione anche a questo. Direi che è un po' anomalo ever azzeccato il migliore dei 3 più simili e non sono andato a caso e l'1 ha quella certa diversità che direi non è poca. Direi che fare il test da parte tua in modo sereno non sarebbe male, sia per dire se l'1 non è così scarso come si dovrebbe pensare e ricontrolla il 3 e ti va. Tra l'altro giusto perchè sono una persona seria e potevo mettermi sulla difensiva, avrei potuto tranquillamente scrivere solo 2 righe, che l'1 è il più diverso, senza specificare che mi era piaciuto di più e che il 2 era il migliore di 3 e di 4 e potevo finirla li. 30 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Buonanotte e grazie per la prova...suo malgrado La prova non è stata vana, perchè se li riascolti con serenità vedrai che l'1 non è così pessimo come pensi. Vedi di preparare l'altro test che non ti sconfinfera. Pure io nanna, notte. 1
ilmisuratore Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 30 minuti fa, PietroPDP ha scritto: se li riascolti con serenità vedrai che l'1 non è così pessimo come pensi. Mai scritto, produce soltanto (come prevedibile) misure piu "scarse"...oggettivamente piu scarse In cieco con molta probabilità potresti preferire la Realtek del PC al tuo DCS...e non sto scherzando !!! Alla vista degli occhi invece definiresti la Realtek un cesso, inascoltabile, degradata, pessima e ciofeca da 2€ Ovvio
Max440 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 4 ore fa, PietroPDP ha scritto: I file non suonano uguali e il 3 te lo indovino in doppio cieco carpiato @ilmisuratore : si potrebbero avere i file 3 e 4 ? Grazie, Max
one4seven Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 4 ore fa, ilmisuratore ha scritto: il disco costa 68€ Curiosità: che disco è?
loureediano Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Questa è come quella del pause, mi chiedo se ci so o dei rettiliani 1
ilmisuratore Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: @ilmisuratore : si potrebbero avere i file 3 e 4 ? Grazie, Max Qui scarichi tutto, 1,2,3,,4 https://drive.google.com/file/d/1C87ffcWMiW81XgO2niSm-r3dml6jNtCf/view 2 ore fa, one4seven ha scritto: Curiosità: che disco è? https://www.amazon.it/Volo-Libero-Pietro-Nobile/dp/B0007V6XQW 1
damiano Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 7 ore fa, ilmisuratore ha scritto: vedi come si sbaglia sempre ??? 3 e 4 sono la stessa cosa, acquisizione ripetuta del medesimo brano e nel medesimo setup Non sono arrivato in fondo perché mi sono abbastanza scocciato di questi thread spaccamaroni che a pagina 90 lasciano tutto come a pagina 1. Ho citato questo pezzo (inizio pagina 2) perché dopo aver citato il bias cognitivo bla, bla concludi che si sbaglia sempre....quindi stai dicendo che chi ha fatto il test o è sordo (letteralmente) o allucinato o risponde inventando le cose. Data la natura del test @PietroPDP non può avere bias perché non sa che i file sono eguali, quindi..... Ciao D. 1
loureediano Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Il BIAS cognitivo consiste nel volere trovare differenze anche dove non ci sono E guarda caso le sentono pure i sordi Detto in parole povere siamo tutti rincoglioniti da anni di frottole raccontate dai guru di turno. Pensa che il guru per antonomasia italiano magnifico i Red Rose. Per non parlare del fatto che Accuphase qui siccome viene venduto al quadruplo di quanto venduto in Giappone Non oarliamo poi delle testine che qua costano n volte quanto costano in Giappone Siamo tutti condizionati perché siamo tutti stati lettori delle riviste e poi frequentatori di forum come questo. Qui non si tratta di invidia per chi può comprarsi il cavo da 100000 Euro, beato lui che può farlo, io non posso ma non per questo se potessi non lo comprerei. Tanto alla fine tra maschietti che si parli di racchette o di orologi o di auto o di quel che volete si tratta di chi lo ha più lungo. 1
alexis Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 I tre Magi ( Maighty, Mixur & Grizur ) cercano moglii o in alternava nuovi adepti inginocchiati sui ceci della Lidl .. 1
rpezzane Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Adesso, loureediano ha scritto: Il BIAS cognitivo consiste nel volere trovare differenze anche dove non ci sono Il BIAS cognitivo consiste anche nel negare differenze che ci sono perchè sull'ultimo libro di fisica letto non si evince che ci debbano essere. Ascoltate a mente sgombra fregandovene di prezzi e chiacchiericci vari. Vedrete che ascoltando con attenzione le differenze esistono e ben percepibili indipendentemente dagli esperimenti alchemici. Saluti
damiano Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 5 minuti fa, loureediano ha scritto: BIAS cognitivo consiste nel volere trovare differenze anche dove non ci sono Bravo, hai detto bene. D.
loureediano Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Proprio quello che faccio da 35 anni visto che non lavoro e ho 24 ore al giorno per fare quel che voglio. Pertanto ascolto una media di 6 ore di musica al giorno dal mio impianto Qualcuno lo conosce altrettanto bene il suo impianto?
one4seven Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @ilmisuratore ah caspita, Pietro Nobile! Avevo una vecchia VHS in cui si dilettava col fingerpicking. Spettacolo! 😍
ilmisuratore Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 1 ora fa, damiano ha scritto: Bravo, hai detto bene. D. Lo scopo era anche il mio Ma faceva riferimento anche al condizionamento che scaturisce DOPO aver visto/letto quel che veniva effettuato e con cosa (vedi 3D precedente)
ilmisuratore Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 58 minuti fa, one4seven ha scritto: @ilmisuratore ah caspita, Pietro Nobile! Avevo una vecchia VHS in cui si dilettava col fingerpicking. Spettacolo! 😍 Da me suona in modo divino Mi meraviglio quando leggo che suonerebbe "male"....ma che razza di impianti ci sono in giro ?
mozarteum Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Proprio quello che faccio da 35 anni visto che non lavoro Questa cosa merita un plauso. Se poi i redditi sono da magistrato di cassazione direi che e’ il modo migliore di campare
ilmisuratore Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Pietro ci sente bene, ma dimostra di "soffrire" particolarmente il bias cognitivo, molto Questo perché sente tutto diverso anche quando i segnali non permettono di sentire differenze Il culmine lo raggiunge con i files digitali aventi il medesimo codice binario equivalenti ad un copia incolla, e non ammette neanche qui che non e come sostiene Dunque se non si accetta nemmeno questo significa non voler accettare i nostri limiti...i propri limiti, che abbiamo tutti incondizionatamente
Messaggi raccomandati