Vai al contenuto
Melius Club

Bias cognitivo e conclusione (o proseguimento) di un test importante

Messaggi raccomandati

Adesso, loureediano ha scritto:

Il BIAS cognitivo consiste nel volere trovare differenze anche dove non ci sono

Il BIAS cognitivo consiste anche nel negare differenze che ci sono perchè sull'ultimo libro di fisica letto non si evince che ci debbano essere.

Ascoltate a mente sgombra fregandovene di prezzi e chiacchiericci vari. Vedrete che ascoltando con attenzione le differenze esistono e ben percepibili indipendentemente dagli esperimenti alchemici.

Saluti

Proprio quello che faccio da 35 anni visto che non lavoro e ho 24 ore al giorno per fare quel che voglio.

Pertanto ascolto una media di 6 ore di musica al giorno dal mio impianto

Qualcuno lo conosce altrettanto bene il suo impianto?

1 ora fa, damiano ha scritto:

Bravo, hai detto bene. 

D.

Lo scopo era anche il mio

Ma faceva riferimento anche al condizionamento che scaturisce DOPO aver visto/letto quel che veniva effettuato e con cosa (vedi 3D precedente)

58 minuti fa, one4seven ha scritto:

@ilmisuratore ah caspita, Pietro Nobile! Avevo una vecchia VHS in cui si dilettava col fingerpicking. Spettacolo! 😍 

Da me suona in modo divino

Mi meraviglio quando leggo che suonerebbe "male"....ma che razza di impianti ci sono in giro ?

1 ora fa, loureediano ha scritto:

Proprio quello che faccio da 35 anni visto che non lavoro

Questa cosa merita un plauso.

Se poi i redditi sono da magistrato di cassazione direi che e’ il modo migliore di campare

Pietro ci sente bene, ma dimostra di "soffrire" particolarmente il bias cognitivo, molto 

Questo perché sente tutto diverso anche quando i segnali non permettono di sentire differenze 

Il culmine lo raggiunge con i files digitali aventi il medesimo codice binario equivalenti ad un copia incolla, e non ammette neanche qui che non e come sostiene 

Dunque se non si accetta nemmeno questo significa non voler accettare i nostri limiti...i propri limiti, che abbiamo tutti incondizionatamente 

2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Questa cosa merita un plauso.

Se poi i redditi sono da magistrato di cassazione direi che e’ il modo migliore di campare

Non so cosa prende ma io non mi faccio mancare nulla, per la verità oggi avendo 63 anni ed avendo vissuto una vita molto intensa ho tirato i remi in barca, riprendo ad usarli quando veramente ne vale la pena, i recuperi non sono più rapidi, ma molto lenti.

Vista la vita vissuta e gli stravizi non penso di campare a lungo.

• Haha 1
46 minuti fa, loureediano ha scritto:

Non so cosa prende ma io non mi faccio mancare nulla, per la verità oggi avendo 63 anni ed avendo vissuto una vita molto intensa ho tirato i remi in barca, riprendo ad usarli quando veramente ne vale la pena, i recuperi non sono più rapidi, ma molto lenti.

Vista la vita vissuta e gli stravizi non penso di campare a lungo.

Sesso droga e cerwin Vega 

• Haha 1

Mai posseduto Cerwin Vega

Per la verità ci andai vicino una cinquantina di anni fa ma alla fine presi le Indiana Line BMX con medio e tweeter a tromba.

Diffusori che mi hanno fatto godere nelle feste che organizzavamo. 

1 ora fa, pifti ha scritto:

Ho una sorta di deja vu. Come una inspiegabile eppure fortissima sensazione di aver letto questo thread già decine di volte.

Sarà il caldo ...

Pietro mi ha richiesto espressamente dei files, io ho perso anche del tempo per effettuare le acquisizioni

Ho anche il diritto (e l'orgoglio) di portare a termine la mia perdita di tempo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo