Armando Sanna Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Ciao tutti, volevo sapere se qualcuno aveva avuto questo spiacevole inconveniente, le Poste Italiane dopo diversi solleciti adducendo che il pacco era " in corso di verifiche di spedizione " poi che "era in attesa di verifiche doganali" ha finalmente detto "che il mittente deve far pervenire, tramite l'Operatore Postale del proprio Paese, il modello internazionale di Reclamo CN08, specificando il contenuto dell'invio" aggiungendo "La mettiamo, altresì, al corrente che il tipo di prodotto utilizzato non prevede alcuna forma di indennizzo." ma questo lo staremo a vedere... . Avete per caso il link per reperire il modello in rete o da inviarmi lo stesso in pdf, cosi in privato vi fornisco il mio indirizzo e mail. Vi ringrazio anticipatamente e evito qualsiasi commento al fatto, già di per sé molto increscioso . grazie in anticipo PS qualora l'Amministratore ritenga poco idoneo questo spazio, chiedo la cortesia di spostarlo dove sia più congruo PS2 conteneva 3 dischi usati arrivavano dagli States of America e di loro si sono perse le tracce in Olanda il 7 Luglio , dopo averlo preso in carico le Poste Italiane...
Armando Sanna Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Controllo con Discogs e ti so dire
Armando Sanna Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 @loureediano no era spedizione ordinaria dagli States...
Armando Sanna Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 Perché dici questo ? C’è chiaramente un codice tracking che vede il pacco muoversi per n paesi con orari di presa in carico tra un paese e l’altro, arriva in Olanda e poi quando viene preso da Poste Italiane ( che conferma di averlo in carico ) non si sa che fine abbia fatto …
loureediano Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Non capisco la tua domanda Se il pacco è andato perso cosa ti aspetti?
Tronio Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Armando Sanna se la spedizione fosse assicurata, a fronte della dichiarazione del corriere che il pacco è andato perduto il mittente (non tu) potrebbe fare richiesta di risarcimento e riconoscerti un rimborso almeno parziale, ma se non lo è purtroppo devi solo sperare che prima o poi il pacco salti fuori e te lo recapitino... Il fatto che ci sia un tracciamento non aiuta più di tanto a capire che fine abbia fatto: a me è capitato più volte che risultasse arrivato in Italia mentre era ancora all'estero, oppure che fosse da una parte e invece era da un'altra: se ti può consolare però a parte uno o due casi alla fine i pacchi sono sempre arrivati, magari dopo mesi...
Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 7 ore fa, Armando Sanna ha scritto: non si sa che fine abbia fatto … Li sta ascoltando a casa sua amiocuggino che lavora in SDA. (scherzo ma neanche tanto, so cose che voi umani...) 1
Armando Sanna Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 44 minuti fa, Velvet ha scritto: 8 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Li sta ascoltando a casa sua amiocuggino che lavora in SDA. (scherzo ma neanche tanto, so cose che voi umani...) Se mi da anche una lavata ai dischi e poi li restituisce per me va bene 😁😁😁 2
Armando Sanna Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 @Tronio a me è la prima volta che questo avviene e ho ritirato diversi pacchi che arrivavano da paesi UE e non … Posso dire che mi sia andata bene fino a ieri, probabile non vorrei invertire un trend positivo 😁
Tronio Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 2 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: non vorrei invertire un trend positivo 😁 Facciamo tutti il tifo perché ciò non avvenga 1
Armando Sanna Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 @loureediano diciamo che è una non ammissione di responsabilità, non sono certi di dove sia e non sanno cosa dire, ma inutile fare supposizioni o polemiche, mi interessa il modello CL08 , per il resto vedremo …
Armando Sanna Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 @Tronio ottima notizia ho ricevuto il pacco finalmente ! Per mia fortuna avevo anche interessato un mio amico, che mi aveva detto che il pacco effettivamente era in giacenza in posta e doveva essere solo sdoganato . Sono doppiamente contento poiché la mia statistica non è stata inficiata da questa mancata consegna, sono rimasto al 100% dei pacchi ricevuti. Buona giornata 😉 1
Tronio Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 50 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: ottima notizia ho ricevuto il pacco finalmente ! Ottima notizia veramente, e congratulazioni per il record immacolato!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Agosto Moderatori Inviato 3 Agosto Il 9/11/2024 at 09:43, Armando Sanna ha scritto: ottima notizia ho ricevuto il pacco finalmente ! dopo "solo" 4 mesi?!!!!
Armando Sanna Inviato 3 Agosto Autore Inviato 3 Agosto @BEST-GROOVE dentro c’era una stampa Americana d’epoca di what’s going on di Marvin Gaye, pagata 30$ 😁😁😁 Per la serie meglio tardi che mai 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Agosto Moderatori Inviato 3 Agosto 3 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Per la serie meglio tardi che mai Sicuramente ma avevi contattato la dogana di Lonate Pozzolo per avere info?
Messaggi raccomandati