Vai al contenuto
Melius Club

odio l'estate per ascoltare musica

Messaggi raccomandati

Inviato

In genere fra lavoro e impegni vari l'impianto lo accendo poco durante il giorno,ma ho la fortuna di avere l'impianto in taverna dove d'estate ci sono mediamente 3/4 gradi meno rispetto ai piani superiori.

Inviato
1 ora fa, Look01 ha scritto:

con davanti il mare

il mare davanti compensa l'assenza di qualsiasi stereo.

Il mio sogno (magari se e quando andrò in pensione) è proprio questo: una stanza dedicata all'ascolto della musica con splendida vista (mare o montagna)

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

il mare davanti compensa l'assenza di qualsiasi stereo.

Il mio sogno (magari se e quando andrò in pensione) è proprio questo: una stanza dedicata all'ascolto della musica con splendida vista (mare o montagna)

Ti auguro di realizzarlo in estate soprattutto di sera che fa fresco una bella stanza dedicata con visuale sui monti da cui deliziarsi con

sarebbe un' ottimo modo per far convivere l'impianto e la musica con l'estate😉.

• Thanks 1
bungalow bill
Inviato

Quest'anno a Milano c'è un tempo afoso ed accendere l'hifi mi fa sudare . Purtroppo non abbiamo né mare né montagna . 

Inviato

Quest’anno ho sofferto anch’io, sarà la vecchiaia che avanza!!! Comunque da luglio ho sempre fatto pochi ascolti, non avevo voglia di mettermi in “posizione” ad ascoltare musica 

Inviato

@Phil966 ti capisco, luglio e agosto sono i

mesi in cui accendo meno l’impianto, ma la musica l’ascolto sempre, solo con altri strumenti di riproduzione, più easy. 🙂

Inviato

Chiuso per ferie dal 15 giugno a data da destinarsi. 

ascoltoebasta
Inviato

Io d'estate non avverto il minimo desiderio dell'ascolto di musica,così come lo intendiamo noi appassionati,ho la fortuna di poter trascorrere l'intera stagione estiva in montagna,che è la mia naturale dimensione (esclusi i mesi invernali),la musica diventa un accessorio utilizzato giusto durante gli spostamenti in auto,l'anno scorso avevo acquistato d'occasione e proprio per la stagione estiva,un Meridian Ferrari F80,che si lascia apprezzare per un suono davvero di buon livello,ma l'ho utilizzato davvero poco.