beatleman Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 In genere fra lavoro e impegni vari l'impianto lo accendo poco durante il giorno,ma ho la fortuna di avere l'impianto in taverna dove d'estate ci sono mediamente 3/4 gradi meno rispetto ai piani superiori.
raf_04 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 1 ora fa, Look01 ha scritto: con davanti il mare il mare davanti compensa l'assenza di qualsiasi stereo. Il mio sogno (magari se e quando andrò in pensione) è proprio questo: una stanza dedicata all'ascolto della musica con splendida vista (mare o montagna)
Look01 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: il mare davanti compensa l'assenza di qualsiasi stereo. Il mio sogno (magari se e quando andrò in pensione) è proprio questo: una stanza dedicata all'ascolto della musica con splendida vista (mare o montagna) Ti auguro di realizzarlo in estate soprattutto di sera che fa fresco una bella stanza dedicata con visuale sui monti da cui deliziarsi con sarebbe un' ottimo modo per far convivere l'impianto e la musica con l'estate😉. 1
ar3461 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @BEST-GROOVE entrambe.....☺️ma la seconda davvero non so come fate
bungalow bill Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Quest'anno a Milano c'è un tempo afoso ed accendere l'hifi mi fa sudare . Purtroppo non abbiamo né mare né montagna .
Phil966 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Quest’anno ho sofferto anch’io, sarà la vecchiaia che avanza!!! Comunque da luglio ho sempre fatto pochi ascolti, non avevo voglia di mettermi in “posizione” ad ascoltare musica
iBan69 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Phil966 ti capisco, luglio e agosto sono i mesi in cui accendo meno l’impianto, ma la musica l’ascolto sempre, solo con altri strumenti di riproduzione, più easy. 🙂
giannifocus Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Chiuso per ferie dal 15 giugno a data da destinarsi.
ascoltoebasta Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Io d'estate non avverto il minimo desiderio dell'ascolto di musica,così come lo intendiamo noi appassionati,ho la fortuna di poter trascorrere l'intera stagione estiva in montagna,che è la mia naturale dimensione (esclusi i mesi invernali),la musica diventa un accessorio utilizzato giusto durante gli spostamenti in auto,l'anno scorso avevo acquistato d'occasione e proprio per la stagione estiva,un Meridian Ferrari F80,che si lascia apprezzare per un suono davvero di buon livello,ma l'ho utilizzato davvero poco.
Messaggi raccomandati