Dufay Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Alla sua veneranda età ancora ricerca ancora la passione lo prende Un vero e proprio mito vivente
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Settembre 2024 Moderatori Inviato 4 Settembre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Che cerca? L' oro 1
leika Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Persona grandiosa, quante chiacchierate piacevolissime , già dal mio Pre che gli commissionai mi disse che gli fece un aggiornamento , e mi ricordo la battuta, guaì chi si ferma…..praticamente è il suo motto
Ultima Legione @ Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 . Al di là di ogni insulsa e malsana idolatria Bartolomeo Aloia per la sua incolmabile voglia e passione e per la sua infinita competenza senza pari nel mondo specifico dell'elettronica audio, è anche per me uno dei pochissimi miti assoluti di questo mondo un po' pazzo e irrazionale dell'HiFi/HiEnd. . L'altro mio mito nazionale al quale mi univa un fraterno affetto e il medesimo orizzonte di ideali era il compianto Bebo Moroni. . Grande Bartolomeo...... 85 anni e la forza di una passione di un trentenne (.......a trovarne così 🤣🤣)!! .
Ultima Legione @ Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 39 minuti fa, leika ha scritto: già dal mio Pre . Cosa non farei per provarlo e ascoltarlo nel mio impianto!! .
leika Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 14 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: e ascoltarlo nel mio impianto!! . Di dove sei ?
Ultima Legione @ Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 8 ore fa, leika ha scritto: Di dove sei ? . Bari!! .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 10 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: per la sua incolmabile voglia e passione e per la sua infinita competenza senza pari nel mondo specifico dell'elettronica audio, Oltre che ottimo divulgatore riuscendo a fare comprendere l'elettronica in un modo talmente esaustivo e chiaro meglio di molti professori scolastici quando scriveva per Suono in una rubrica diretta da lui durata anni.
Turandot Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Un grand'uomo Peccato non abbia dalla sua un cucuzza la qualunque, altrimenti sarebbero stati volatili per diabetici
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 47 minuti fa, Turandot ha scritto: Un grand'uomo Peccato non abbia dalla sua un cucuzza la qualunque, altrimenti sarebbero stati volatili per diabetici La sua idea sull'estetica è molto estrema. In pratica non gliene potrebbe fregare di meno. Gli interessa solo il contenuto. Una visione che porta avanti da sempre. Nella foto che ho mandato ci dovrebbe essere il pre a transistor Kuyen presumo nella versione più aggiornata. pre che ha un amico mio ma che non ho mai potuto ascoltare purtroppo. 1
Turandot Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 53 minuti fa, Dufay ha scritto: La sua idea sull'estetica è molto estrema. In pratica non gliene potrebbe fregare di meno. Gli interessa solo il contenuto. Una visione che porta avanti da sempre. Nella foto che ho mandato ci dovrebbe essere il pre a transistor Kuyen presumo nella versione più aggiornata. pre che ha un amico mio ma che non ho mai potuto ascoltare purtroppo Lo so e in buona sostanza lo appoggio. Il problema è il mercato, che invece premia l'apparenza più che la sostanza 1
Lumina Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Se ne era parlato anche in passato, avevo capito che si era ritirato… così non è , a giudicare dalla foto! @Dufay
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2024 5 minuti fa, Lumina ha scritto: Se ne era parlato anche in passato, avevo capito che si era ritirato… così non è , a giudicare dalla foto! @Dufay È in pensione da tempo ma non sta sui social a rompere come me e soprattutto altri .. 1 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 3 ore fa, Turandot ha scritto: non abbia dalla sua un cucuzza la qualunque, Che intendi dire? 🤔
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: Che intendi dire? 🤔 Livio cucuzza quello che disegna per sonus Faber
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 @Dufay ah ok....non avevo afferrato 1
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2024 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Dufay ah ok....non avevo afferrato Non hai afferrato la cucuzza 3
Messaggi raccomandati