Mas 64 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 MJ un grandissimo ...ma prince una spanna sopra.... Nella mia top ten ...sia come artista che come chitarrista Saluti massimo MJ un grandissimo ...ma prince una spanna sopra.... Nella mia top ten ...sia come artista che come chitarrista Saluti massimo MJ un grandissimo ...ma prince una spanna sopra.... Nella mia top ten ...sia come artista che come chitarrista Saluti massimo 1
Pier Angelo Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @claravox Grandissimo, da solo riempiva il palco, MJ non avrebbe mai potuto fare una cosa simile.
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 17 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2024 Ma di cosa stiamo parlando….. 4
claravox Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 No dico soundckeck…..solo un genio fa brani del genere per una prova strumenti ed equalizzazione mentre suona un funk jazz, devi avere il suono in mente e lui lo aveva…. pazzesco! E ancora perle di rara bellezza e fattura nei soundcheck min 6:38 e al min 51:07 1
samana Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Sebbene la musica di Prince non rientra fra i generi che prediligo, non posso non riconoscerne la eccentrica genialita’. Michael Jakson non e’ da meno, sebbene musicalmente parlando sia meno dotato. E’ piu’ uno showman. Due personaggi che ad avercene oggi. E invece non l’abbiamo piu’.
FedeZappa Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 A me quello che più impressiona di Prince è la vena creativa. Qui la raccolta di successi uscita nel ‘93. Consiglio di bypassare a piè’ pari le hits vere e proprie, alcune delle quali molto famose, e di partire dal brano 37, ovvero il primo di una lunga serie di b-sides, tra le quali molti brani che chiunque avrebbe pagato oro pur di metterli nelle proprie A-sides! PS. Le perle funky-pop-soul sono quasi tutte verso la fine. 2
claravox Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Vogliamo parlare del Prince polistrumentista? 1
Plot Inviato 21 Dicembre 2024 Autore Inviato 21 Dicembre 2024 Una delle migliori aperture per un Tour, fans letteralmente in visibilio. - 1
Gaspyd Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 14 ore fa, Plot ha scritto: Una delle migliori aperture per un Tour, fans letteralmente in visibilio. Belle le mutande sopra i pantaloni 1
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 Certo che pero' in quanto a pose "androgine" la battaglia e' ardua. Da qualche parte dovrei avere ancora la cassetta, l' avevo in macchina e quando mi chiedevano di vedere i brani dell' album ero un po' in imbarazzo, gli dicevo che era Prince - 2
ediate Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 A me non piacciono né l'uno (MJ troppo discotecaro e ballerino) né l'altro (Prince non è proprio nelle mie corde, non riesco a riconoscerne la presunta grandezza).
dariob Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 6 minuti fa, ediate ha scritto: (Prince non è proprio nelle mie corde, non riesco a riconoscerne la presunta grandezza). Anch'io. Soprattutto perchè lo era, nelle mie corde, negli anni '80: comprati molti dischi, visto un concerto. Ma adesso è inascoltabile. E se è il tempo che da il giusto valore alle cose... 1
one4seven Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 @dariob @ediate artisti e musiche essenzialmente legati al loro tempo, e quindi al sound ed ai costumi del loro tempo. Sono passati 40 anni. Vanno così le cose.
giov.rossi Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Prince musicsta e genio e lo preferisco ovviamente. Jackson animale da palcoscenico e grandissimo anche lui ma metto Prince. Però per me non sono paragonabili.-
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2024 Quando Al Bano ha portato Micheal Jackson in tribunale a Roma - 4
Messaggi raccomandati