andpi65 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Viste le dimissioni del Jenny direi serviva un thread nuovo . Detto fatto. E avanti coi carichi. 😂 1
P.Bateman Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 7 ore fa, andpi65 ha scritto: E avanti coi carichi. E dagli un po' di tempo, comici non ci si improvvisa.
LeoCleo Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Avrei voluto aprire un altro 3D: Sangiuliano si è dimesso… e quindi? Mi è aumentata la RAL? La casa é passata in classe A? Ho anticipato l’età pensionabile? L’auto accede all’area C e non la devo più cambiare? 2
Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 È solo un fugace momento di normalità, in altri paesi si sono dimessi per aver comprato l'elastico delle mutande o aver affittato una videocassetta zozza con i soldi del ministero.
CarloCa Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: è aumentata la RAL? Io ho dei risparmi se vuoi ti posso aiutare. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Settembre 2024 Amministratori Inviato 7 Settembre 2024 @LeoCleo Sangiuliano si è dovuto dimettere non poteva fare altro per togliersi dalla linea di tiro. La sua credibilità era non nulla ma negativa, un ogni intervista gli avrebbero chiesto di qualunque donna del ministero fosse pure quella delle pulizie. Il fatto in sé non è rilevante, ma è stato gestito come avrebbe fatto un adolescente troppa caciara troppa visibilità i panni sporchi si lavano un casa però quasi mi dispiace un gaffeir come lui mi permetteva momenti di ilarità che rischio di perdere Pe le prime pagine dei media sono occupate dalle storie sentimentali dei cosiddetti vip si prendono si lasciano su cornificano non me ne curo ma una signora si è finta la madre di un ex GF per farsi predire il futuro del tipo da una cartomante ha speso soldi suoi e non pensava a un recupero dell'iva
spersanti276 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Primo: si tagliasse quei ridicoli basettoni bianchi.
mozarteum Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Ma che e’ questa Ral ogni tanto esce fuori
31canzoni Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Giuli ...quello hanno. Si veste da dandy, parla bene, parla tanto non dicendo mai niente: perfetto. 1
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: che e’ questa Ral ogni tanto esce fuori RAL è un sistema di corrispondenza dei colori a livello industriale. Ad es. Termosifoni colore RAL1234. 1
P.Bateman Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 33 minuti fa, 31canzoni ha scritto: parla bene, parla tanto non dicendo mai niente: perfetto. Il gemello di Conte. 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: però quasi mi dispiace un gaffeir come lui mi permetteva momenti di ilarità che rischio di perdere Ha le mani cariche di anelli, si farà.
Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Il Signore degli anelli, è una mania per sta gente. 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2024 P.S. Mi piace Tolkien, ma solo in Italia lo hanno preso per un camerata più colto. 4
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 7 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2024 Adesso, Panurge ha scritto: Il Signore degli anelli, è una mania per sta gente. Praticamente più che stare al governo avrebbero tutti bisogno di in un gruppo di auto mutuo aiuto: "Non leggo Il ritorno del Re da 36 giorni.", "Bene! Bravo! Siamo tutti con te! E daje!". "Oggi abbiamo un nuovo amico, per ragioni di riservatezza lo chiameremo Decima Maxxi", "Presente!!!" 4
31canzoni Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 38 minuti fa, Panurge ha scritto: P.S. Mi piace Tolkien, ma solo in Italia lo hanno preso per un camerata più colto. Pensare che hanno un unico autore di culto e non l'hanno capito. 2
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: solo in Italia lo hanno preso per un camerata più colto. L'alternativa era la trilogia di Asimov ma era ebreo. 2
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Nato a Roma nel 1975, Giuli ha una storia di militanza giovanile nell’estrema destra. Ereditò la fede politica dalla famiglia del padre: il nonno paterno era stato un convinto sostenitore del regime di Benito Mussolini e della Repubblica di Salò. A quattordici anni Giuli si iscrisse al Fronte della Gioventù, l’organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano (MSI, partito nostalgico del fascismo erede proprio della Repubblica di Salò). Partecipò anche a movimenti neofascisti e neonazisti attivi in città. Dopo la maturità classica al Liceo Tasso, nel 1994, si iscrisse alla facoltà di Lettere dell’Università La Sapienza, dove seguì perlopiù corsi di filosofia. In quegli anni sviluppò la sua passione per il paganesimo precristiano e le popolazioni italiche antiche, a cui avrebbe dedicato negli anni studi e ricerche con collegamenti alla cultura neofascista, che nel corso del Novecento si è ispirata spesso ai rituali e all’immaginario di quei popoli. Nel periodo del primo governo “gialloverde” guidato da Giuseppe Conte si è avvicinato alla Lega, ma è sempre rimasto molto legato agli ambienti della destra romana, ed è da tempo amico di Giorgia Meloni e di vari dirigenti del suo partito. Sua sorella Antonella Giuli, a lungo responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia e poi portavoce del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, lavora da qualche mese nell’ufficio stampa della Camera dei deputati. (Il Post)
Messaggi raccomandati