Guru Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Dio che puffone... Notare lo sguardo innamorato di Bignami.
audio2 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre ma perchè, questo è una mirabile sintesi odierna tra don chisciotte e l' astolfo di ariosto con un pizzico di barone di munchausen. e allora ditelo che non vi va mai bene niente.
extermination Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Si fotte con i dettagli- peccato non se ne renda conto ( tessuti, tagli, colori, generalmente ci azzecca)
P.Bateman Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 9 ore fa, extermination ha scritto: Si fotte con i dettagli Qualcuno gli dica che l'ultimo bottone del panciotto non si deve allacciare.
KIKO Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Mi riferisco alla prima foto, ma anche l'altro che ha di fianco sembra un disoccupato in cerca di lavoro. 1
permar Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 19 ore fa, extermination ha scritto: Si fotte con i dettagli Si fotte anche quando parla, credo che neanche lui capisca cio' che dice. Fa piacere vedere che a dx non hanno di meglio da scegliere.
Felis Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Ma da dove esce questo? qualcuno ha indagato sul suo passato?
audio2 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre okkio che ho appena sentito che vogliono clonare la venezi, una per ogni grande teatro italiano. ( siete quasi spacciati ).
eduardo Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 1 ora fa, audio2 ha scritto: okkio che ho appena sentito che vogliono clonare la venezi, una per ogni grande teatro italiano. ( siete quasi spacciati ). Sei gia' spacciato anche tu, solo che non lo sai ancora 1
Supertramp Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 1 ora fa, Felis ha scritto: Ma da dove esce questo? qualcuno ha indagato sul suo passato? Certamente. Stava con Meridiano Zero. 1
appecundria Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 5 ore fa, Felis ha scritto: Ma da dove esce questo È il prediletto del grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Instar, della terra desolata del Kfnir. 1
Gaetanoalberto Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Quando penso che poi ce l'hanno coi ghei... mah!
Messaggi raccomandati