Plot Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 Scusate @TetsuSan e @garmax1 ma quanti anni hanno questi "millenials" a sentire voi sembra di stare a parlare con dei 15enni brufolosi con le mani logorate dai calli ma anche con i primi approcci alla nuvenia pocket Dai.., vi facevo piu' maturi, musicalmente parlando. I Millenials li diamo ar gatto "si e' fatta la chain con il mio name" Che idiozia
one4seven Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Io penso che sia sempre bene non concentrarsi sugli "strumenti in se", ma su come si usano. W il vocoder, W l'auto-tune e W tutto ciò che viene usato con perizia e competenza artistica. Senza, non avremmo avuto capolavori come questo. .
TetsuSan Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 12 ore fa, Plot ha scritto: Dai.., vi facevo piu' maturi, musicalmente parlando. Mi sa che ti sei perso qualche pezzo per strada. Nessuno mette in discussione i nostri gusti, come nessuno mette in discussione i gusti dei millenials. Basta avere orecchie per sentire (ed occhi per vedere) e capire che il tempo passa e show must go on, sennò saremmo ancora a suonare le Quattro Stagioni durante i banchetti.
Plot Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 4 ore fa, one4seven ha scritto: Io penso che sia sempre bene non concentrarsi sugli "strumenti in se", ma su come si usano. W il vocoder, W l'auto-tune e W tutto ciò che viene usato con perizia e competenza artistica. Giusto.., anche se potevi mettere come riferimento From Here to Eternity direttamente da Giorgio Moroder.., fa niente, ma e' solo per capirci Ma abbiamo dimenticato anche le "scatole parlanti" anch' esso parte se non antesignano di un eventuale processo elettronico ancora a divenire Come non ricordare Peter Frampton dal suo Comes Alive ! -
one4seven Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @Plot se ci hai fatto caso, ho messo del disco dei daft punk (che fa larghissimo uso del "processo vocale") proprio la traccia omaggio a Moroder. 1
Plot Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 4 minuti fa, one4seven ha scritto: proprio la traccia omaggio a Moroder PS: odio questi screenshot che non sono cliccabili per ascoltare
Plot Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 3 ore fa, TetsuSan ha scritto: Mi sa che ti sei perso qualche pezzo per strada. Nessuno mette in discussione i nostri gusti, come nessuno mette in discussione i gusti dei millenials Tranquillo.., non mi sono perso nessun pezzo per strada, te lo assicuro Pero' ti avevo chiesto quanti anni possono avere questi "Millenials" a cui fai costantemente riferimento, solo per mera curiosita' nel cercare di capire chi possa esaltarsi con: "si e' fatta la chain con il mio name" Ma forse quel "millenials" di @garmax1 lo sa.., visto che segue la scena in maniera piuttosto assidua
TetsuSan Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 23 minuti fa, Plot ha scritto: Pero' ti avevo chiesto quanti anni possono avere questi "Millenials" Direi al massimo 24.......
Plot Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 37 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Direi al massimo 24....... ...sicuro che non siano qualcuno di piu' ?
garmax1 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 58 minuti fa, Plot ha scritto: Pero' ti avevo chiesto quanti anni possono avere questi "Millenials" Al massimo 18/19. Ma i nomi che fanno tanti streaming anche meno come età di ascolto. Ovviamente sono loro che creano la scena no Fedez ormai bollitissimo, anzi forse lo è sempre stato 🤣🤣
Plot Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Al massimo 18/19. Ma i nomi che fanno tanti streaming anche meno come età di ascolto. Ah ecco.., cosi ci sta meglio nei ragionamenti fatti, cosi' evitiamo di fraintenderci
garmax1 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 41 minuti fa, Plot ha scritto: Ah ecco.., cosi ci sta meglio nei ragionamenti fatti, cosi' evitiamo di fraintenderci Ma infatti! Hai voglia a mettere esempi di buon canto anche a testa in giù (cit), tutto bellamente ignorato. Ma vuoi mettere una frase come "entro nella hall del 5 stelle tutto fatto tutto drogato con una bitch al fianco" senza l'uso dell'autotune 🤣🤣
Plot Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 31 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma vuoi mettere una frase come "entro nella hall del 5 stelle tutto fatto tutto drogato con una bitch al fianco" senza l'uso dell'autotune 🤣🤣 Giusta anche questa osservazione.., e' tutto perfettamente funzionale, ci sta
one4seven Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @garmax1 Ecco un nostro trepper (piuttosto "underground"), con la stessa canzone. Da disco (con auto-tune) e Live "unplugged". "Disco" Live "unplugged" 1
OTREBLA Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 Mi sorprende che giunti a pagina quattro non sia ancora arrivata la querela da Cher... 1
Plot Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 ...ma anche da parte di Kurt Cobain (rip) per Ketamina126
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 24 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Settembre 2024 Il 22/09/2024 at 22:17, Plot ha scritto: Ma tornando al tema principale e cioe' : Ma quando non esisteva l'autotune come facevano? … bisognava sapere cantare e suonare. Con strumenti veri, con voce vera. Semplice… 😂 2 1
Plot Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 il Theremin vale ? Diamolo in mano ai Millenials e vediamo cosa sanno fare .., che se lo scoprono adesso si suicidano col cavetto USB -
Messaggi raccomandati