Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato

La banda del gobbo, Milano calibro 9 etc.

• Melius 1
Inviato

Ci sarebbe da considerare che a tutti gli effetti, nessuno di voi potrebbe dire come si comporterebbe in una situazione difficile, esempi passati valgono un due di picche.

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Sono d'accordo su tutto tranne che su "boldriniane".

Posso rettificare senza problemi essendo aperto di mente.....correggo in "Parenziane". :classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Ci sarebbe da considerare che a tutti gli effetti, nessuno di voi potrebbe dire come si comporterebbe in una situazione difficile

Caxxo ma questa è facile facile, anzi di più!!!

Inviato

Un paio di mesi fa, mia moglie con una collega, pausa pranzo dal lavoro, in un bar a Milano per mangiare qualcosa. Mia moglie attacca la borsa dietro di lei nella sedia. Entra un tizio prende la borsa nel mentre esce se ne accorge il barista e due clienti ( mia moglie no)  che gli corrono dietro. Dopo una cinquantina di metri ( o forse anche meno)lo riescono a fermare senza borsa che nel frattempo aveva gettato sotto una macchina . Borsa recuperata lui lasciato andare ! Giusto, sbagliato..vedano loro!! 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mi chiedo: se la telecamera non l'avesse colta sul fatto, si sarebbe costituita?

Costituita no, ma ha sfondato una vetrata con un uomo in mezzo poi deceduto: un paio di giorni massimo e la pigliavano.

Piuttosto ho sentito alcune parole del suo avvocato: deve cambiarlo. Sostiene che dentro la borsetta c'erano le chiavi di casa e lei era in ansia. L'idea di chiamare un fabbro le ha innescato la luccicanza.

• Haha 1
Inviato

si vede che è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette.

ah ................. okappa , da Jenny di Gomorra ?

• Confused 1
Inviato

@djansia

10 minuti fa, djansia ha scritto:

Costituita no, ma ha sfondato una vetrata con un uomo in mezzo poi deceduto: un paio di giorni massimo e la pigliavano.

E’ più che certo!

IMG_1653.jpeg

Inviato

Omicidio di Viareggio, ai domiciliari Cinzia Dal Pino. L’avvocato: "Non voleva uccidere"

Cari signori,  siamo alla frutta......

Inviato

@Berico dal tuo video conto 4 volte

Dal mio video non vedi nemmeno dove é. E fa una manovra dopo il promo impatto e sale sul marciapiede, poi fa manovra e va via. 

Inviato

le faranno il processo e poi si vedrà, ai domiciliari non è che puoi fare quello che vuoi, anzi.

Inviato

@audio2 non molto d'accordo,  non é un omicidio stradale, posso anche credere che non volesse ucciderlo, per recuperare la borsa in sicurezza ovviamente doveva metterlo fuori  gioco, ma il risultato é una barbaria fatale che non lascia interpretazioni. Se non il carcere la clinica psichiatria, non vedo attenuanti. 

Inviato

si ma dopo il processo però

la norma dovrebbe essere che in galera ci vai da condannato

Inviato

Io invece penso che fosse furibonda e volesse vendicarsi della rapina. Non c'era nessun bisogno di passare sopra al rapinatore per recuperare la borsetta.

Inviato

@audio2 considerato come ha reagito potrebbe commettere un altro reato. Non solo, ha lasciato il luogo come se niente fosse successo, lasciando una persona agonizzanti come se fosse un cinghiale investito. 

Inviato

se le hanno dato i domiciliari si vede che il giudice ritiene di no

la patente mi immagino che le sia stata sospesa il giorno dopo

e l' auto sequestrata

la tipa ha 65 anni e magari è incensurata, conta anche quello

ci sono vari aspetti

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio