Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Ci sarebbe da considerare che a tutti gli effetti, nessuno di voi potrebbe dire come si comporterebbe in una situazione difficile

Caxxo ma questa è facile facile, anzi di più!!!

Un paio di mesi fa, mia moglie con una collega, pausa pranzo dal lavoro, in un bar a Milano per mangiare qualcosa. Mia moglie attacca la borsa dietro di lei nella sedia. Entra un tizio prende la borsa nel mentre esce se ne accorge il barista e due clienti ( mia moglie no)  che gli corrono dietro. Dopo una cinquantina di metri ( o forse anche meno)lo riescono a fermare senza borsa che nel frattempo aveva gettato sotto una macchina . Borsa recuperata lui lasciato andare ! Giusto, sbagliato..vedano loro!! 

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mi chiedo: se la telecamera non l'avesse colta sul fatto, si sarebbe costituita?

Costituita no, ma ha sfondato una vetrata con un uomo in mezzo poi deceduto: un paio di giorni massimo e la pigliavano.

Piuttosto ho sentito alcune parole del suo avvocato: deve cambiarlo. Sostiene che dentro la borsetta c'erano le chiavi di casa e lei era in ansia. L'idea di chiamare un fabbro le ha innescato la luccicanza.

• Haha 1

@audio2 non molto d'accordo,  non é un omicidio stradale, posso anche credere che non volesse ucciderlo, per recuperare la borsa in sicurezza ovviamente doveva metterlo fuori  gioco, ma il risultato é una barbaria fatale che non lascia interpretazioni. Se non il carcere la clinica psichiatria, non vedo attenuanti. 

se le hanno dato i domiciliari si vede che il giudice ritiene di no

la patente mi immagino che le sia stata sospesa il giorno dopo

e l' auto sequestrata

la tipa ha 65 anni e magari è incensurata, conta anche quello

ci sono vari aspetti

• Crea Nuovo...