Panurge Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 La banda del gobbo, Milano calibro 9 etc. 1
Coltr@ne Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Ci sarebbe da considerare che a tutti gli effetti, nessuno di voi potrebbe dire come si comporterebbe in una situazione difficile, esempi passati valgono un due di picche. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2024 Moderatori Inviato 11 Settembre 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: Sono d'accordo su tutto tranne che su "boldriniane". Posso rettificare senza problemi essendo aperto di mente.....correggo in "Parenziane".
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Ci sarebbe da considerare che a tutti gli effetti, nessuno di voi potrebbe dire come si comporterebbe in una situazione difficile Caxxo ma questa è facile facile, anzi di più!!!
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Un paio di mesi fa, mia moglie con una collega, pausa pranzo dal lavoro, in un bar a Milano per mangiare qualcosa. Mia moglie attacca la borsa dietro di lei nella sedia. Entra un tizio prende la borsa nel mentre esce se ne accorge il barista e due clienti ( mia moglie no) che gli corrono dietro. Dopo una cinquantina di metri ( o forse anche meno)lo riescono a fermare senza borsa che nel frattempo aveva gettato sotto una macchina . Borsa recuperata lui lasciato andare ! Giusto, sbagliato..vedano loro!!
Savgal Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 E non si può dimenticare Felice Maniero e la "mala del Brenta" negli anni Ottanta in Veneto. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mala_del_Brenta In Meridione mafia, camorra e ndrangheta (purtroppo ancora presenti).
djansia Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Mi chiedo: se la telecamera non l'avesse colta sul fatto, si sarebbe costituita? Costituita no, ma ha sfondato una vetrata con un uomo in mezzo poi deceduto: un paio di giorni massimo e la pigliavano. Piuttosto ho sentito alcune parole del suo avvocato: deve cambiarlo. Sostiene che dentro la borsetta c'erano le chiavi di casa e lei era in ansia. L'idea di chiamare un fabbro le ha innescato la luccicanza. 1
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: si vede che è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette. ah ................. okappa , da Jenny di Gomorra ? 1
Lumina Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @djansia 10 minuti fa, djansia ha scritto: Costituita no, ma ha sfondato una vetrata con un uomo in mezzo poi deceduto: un paio di giorni massimo e la pigliavano. E’ più che certo!
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Omicidio di Viareggio, ai domiciliari Cinzia Dal Pino. L’avvocato: "Non voleva uccidere" Cari signori, siamo alla frutta......
Berico Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: @Berico dal tuo video conto 4 volte Dal mio video non vedi nemmeno dove é. E fa una manovra dopo il promo impatto e sale sul marciapiede, poi fa manovra e va via.
audio2 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 le faranno il processo e poi si vedrà, ai domiciliari non è che puoi fare quello che vuoi, anzi.
Berico Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @audio2 non molto d'accordo, non é un omicidio stradale, posso anche credere che non volesse ucciderlo, per recuperare la borsa in sicurezza ovviamente doveva metterlo fuori gioco, ma il risultato é una barbaria fatale che non lascia interpretazioni. Se non il carcere la clinica psichiatria, non vedo attenuanti.
audio2 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 si ma dopo il processo però la norma dovrebbe essere che in galera ci vai da condannato
Paolo 62 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Io invece penso che fosse furibonda e volesse vendicarsi della rapina. Non c'era nessun bisogno di passare sopra al rapinatore per recuperare la borsetta.
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @audio2 considerato come ha reagito potrebbe commettere un altro reato. Non solo, ha lasciato il luogo come se niente fosse successo, lasciando una persona agonizzanti come se fosse un cinghiale investito.
audio2 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 se le hanno dato i domiciliari si vede che il giudice ritiene di no la patente mi immagino che le sia stata sospesa il giorno dopo e l' auto sequestrata la tipa ha 65 anni e magari è incensurata, conta anche quello ci sono vari aspetti
Messaggi raccomandati