Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

@audio2 non molto d'accordo,  non é un omicidio stradale, posso anche credere che non volesse ucciderlo, per recuperare la borsa in sicurezza ovviamente doveva metterlo fuori  gioco, ma il risultato é una barbaria fatale che non lascia interpretazioni. Se non il carcere la clinica psichiatria, non vedo attenuanti. 

se le hanno dato i domiciliari si vede che il giudice ritiene di no

la patente mi immagino che le sia stata sospesa il giorno dopo

e l' auto sequestrata

la tipa ha 65 anni e magari è incensurata, conta anche quello

ci sono vari aspetti

Poi si saprà la dinamica precisa con i processi, ma le amiche della cena? Si legge e si dice che sia tornata a cena dalle amiche per restituire un ombrello preso in prestito: fa strano.

Vabbè la pioggia rovina la piega ma cosa ha detto loro prima e dopo, al rientro, mi incuriosisce assai. Lei è strana, ma ha anche amiche strane mi sa.

ma pensate ai suoi dipendenti nel bagno che gestiva.

se sbagliavano qualcosa come minimo li appendeva per le braccia e li faceva frustare.

e pensate al povero contabile che per errore gli faceva pagare qualche euro di tasse in piu.

Poi forse e stata sfortunata perche anziche con il suv mercedes come da video lo beccava con una c3 picasso citroen forse e dico forse si salvava.

ma avete visto la freddezza quando scende dall'auto per recuperae la borsa non l'ha degnato di uno sguartdo.

poteva almeno avvisare la polizia o i sanitari.

possiamo ridere e tentare di giustificare tutto ma oggi piu di ieri io so io e voi pezzenti non siete un c......o

che tristezza e ai domiciliari se era lei l'extra in galera e questo non usciva piu altro che innocente fino a prova contraria.

Vicenda di una tristezza infinita che segnala ancora di piu la perdita della minima socialita in un territorio dove di certo non mancano i soldi

• Melius 1

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro