Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

okappa , da Jenny di Gomorra

Devi parlare italiano, non ti capisco. 

Inviato
3 minuti fa, domenico80 ha scritto:

lo so chiaro

E io so bruno. Piacere

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Provate a parlare in francese, nel forum và molto di moda.

Anche in Francia nel forum di alta fedeltà va di moda dire qualche parola in italiano...fa' chic...

• Confused 1
Inviato

Poi si saprà la dinamica precisa con i processi, ma le amiche della cena? Si legge e si dice che sia tornata a cena dalle amiche per restituire un ombrello preso in prestito: fa strano.

Vabbè la pioggia rovina la piega ma cosa ha detto loro prima e dopo, al rientro, mi incuriosisce assai. Lei è strana, ma ha anche amiche strane mi sa.

Inviato

ma pensate ai suoi dipendenti nel bagno che gestiva.

se sbagliavano qualcosa come minimo li appendeva per le braccia e li faceva frustare.

e pensate al povero contabile che per errore gli faceva pagare qualche euro di tasse in piu.

Poi forse e stata sfortunata perche anziche con il suv mercedes come da video lo beccava con una c3 picasso citroen forse e dico forse si salvava.

ma avete visto la freddezza quando scende dall'auto per recuperae la borsa non l'ha degnato di uno sguartdo.

poteva almeno avvisare la polizia o i sanitari.

possiamo ridere e tentare di giustificare tutto ma oggi piu di ieri io so io e voi pezzenti non siete un c......o

che tristezza e ai domiciliari se era lei l'extra in galera e questo non usciva piu altro che innocente fino a prova contraria.

Vicenda di una tristezza infinita che segnala ancora di piu la perdita della minima socialita in un territorio dove di certo non mancano i soldi

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

okappa , da Jenny di Gomorra ?

Sai che fatico a capirla questa?

Inviato

@Savgal grande Maurizio Merli, grandi "poliziotteschi" dei nostri anni, ti ringrazio @Savgal per questo... riferimento sull' Italia violenta.

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, djansia ha scritto:

Sai che fatico a capirla questa?

Ma come, non lo conosci? Tra tutti gli squinternati del bar lui è quello che si crede capo del Ku Kux Klan. Neri e meridionali li mangia a colazione. La ASL ci paga per tenerlo un poco tranquillo qui.

Inviato

@appecundria Mario Merola... suggerimenti per la platea

P.S. il pulmino Fiat 850 dei Carabinieri in apertura film mi è familiare, era in uso in provincia di Ts fino ai primi 2000... chilometraggio da auto fuori rodaggio!

Inviato
1 ora fa, otellox ha scritto:

oggi piu di ieri io so io e voi pezzenti non siete un c......o

Io credo nel potere rivelatore della fotografia. Spesso una fotografia racconta delle persone cose che nemmeno loro dicono o conoscono.

Oggi ho visto pubblicata su di un quotidiano una foto della signora, probabilmente tratta da un suo social.

Diciamo che è in linea con le sue azioni, ecco. 

Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

si ma dopo il processo però

la norma dovrebbe essere che in galera ci vai da condannato

Depende, sempre depende :classic_cool:

Inviato
10 ore fa, otellox ha scritto:

ma pensate ai suoi dipendenti nel bagno che gestiva

Spero che nessuno persa il posto: dovrebbe continuare a gestirlo il marito. Le recensioni sono buone, se dovessi tornare a Viareggio, forse andrei lì. 

• Melius 1
Inviato

@djansia

13 ore fa, domenico80 ha scritto:
14 ore fa, appecundria ha scritto:

si vede che è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette.

ah ................. okappa , da Jenny di Gomorra ?

uno che nel forum scrive , uno che è una forte presenza costante nell'area politica del forum ...

è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette > ,

borsetta rubatale , una affermazione identica presente nella serie < Gomorra > , che gli vuoi replicare sia a lui che alla frase se non .........

ah ................. okappa , da Jenny di Gomorra ?

Jenny Savastano , per chiarirci

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma come, non lo conosci? Tra tutti gli squinternati del bar lui è quello che si crede capo del Ku Kux Klan. Neri e meridionali li mangia a colazione. La ASL ci paga per tenerlo un poco tranquillo qui.

sai , non ti facevo così banale ed offensivo , mi sbagliavo

Comunque la spiegai , se vuoi capirla , pur nella tua difficoltà

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili