appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, domenico80 ha scritto: okappa , da Jenny di Gomorra Devi parlare italiano, non ti capisco.
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: lo so chiaro E io so bruno. Piacere 1 1
SpiritoBono Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Provate a parlare in francese, nel forum và molto di moda. Anche in Francia nel forum di alta fedeltà va di moda dire qualche parola in italiano...fa' chic... 1
djansia Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Poi si saprà la dinamica precisa con i processi, ma le amiche della cena? Si legge e si dice che sia tornata a cena dalle amiche per restituire un ombrello preso in prestito: fa strano. Vabbè la pioggia rovina la piega ma cosa ha detto loro prima e dopo, al rientro, mi incuriosisce assai. Lei è strana, ma ha anche amiche strane mi sa.
otellox Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 ma pensate ai suoi dipendenti nel bagno che gestiva. se sbagliavano qualcosa come minimo li appendeva per le braccia e li faceva frustare. e pensate al povero contabile che per errore gli faceva pagare qualche euro di tasse in piu. Poi forse e stata sfortunata perche anziche con il suv mercedes come da video lo beccava con una c3 picasso citroen forse e dico forse si salvava. ma avete visto la freddezza quando scende dall'auto per recuperae la borsa non l'ha degnato di uno sguartdo. poteva almeno avvisare la polizia o i sanitari. possiamo ridere e tentare di giustificare tutto ma oggi piu di ieri io so io e voi pezzenti non siete un c......o che tristezza e ai domiciliari se era lei l'extra in galera e questo non usciva piu altro che innocente fino a prova contraria. Vicenda di una tristezza infinita che segnala ancora di piu la perdita della minima socialita in un territorio dove di certo non mancano i soldi 1
djansia Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, domenico80 ha scritto: okappa , da Jenny di Gomorra ? Sai che fatico a capirla questa?
JureAR Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Savgal grande Maurizio Merli, grandi "poliziotteschi" dei nostri anni, ti ringrazio @Savgal per questo... riferimento sull' Italia violenta. 1
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 29 minuti fa, djansia ha scritto: Sai che fatico a capirla questa? Ma come, non lo conosci? Tra tutti gli squinternati del bar lui è quello che si crede capo del Ku Kux Klan. Neri e meridionali li mangia a colazione. La ASL ci paga per tenerlo un poco tranquillo qui.
JureAR Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @appecundria Mario Merola... suggerimenti per la platea P.S. il pulmino Fiat 850 dei Carabinieri in apertura film mi è familiare, era in uso in provincia di Ts fino ai primi 2000... chilometraggio da auto fuori rodaggio!
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, otellox ha scritto: oggi piu di ieri io so io e voi pezzenti non siete un c......o Io credo nel potere rivelatore della fotografia. Spesso una fotografia racconta delle persone cose che nemmeno loro dicono o conoscono. Oggi ho visto pubblicata su di un quotidiano una foto della signora, probabilmente tratta da un suo social. Diciamo che è in linea con le sue azioni, ecco.
andpi65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 6 ore fa, audio2 ha scritto: si ma dopo il processo però la norma dovrebbe essere che in galera ci vai da condannato Depende, sempre depende
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 10 ore fa, otellox ha scritto: ma pensate ai suoi dipendenti nel bagno che gestiva Spero che nessuno persa il posto: dovrebbe continuare a gestirlo il marito. Le recensioni sono buone, se dovessi tornare a Viareggio, forse andrei lì. 1
domenico80 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @djansia 13 ore fa, domenico80 ha scritto: 14 ore fa, appecundria ha scritto: si vede che è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette. ah ................. okappa , da Jenny di Gomorra ? uno che nel forum scrive , uno che è una forte presenza costante nell'area politica del forum ... < è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette > , borsetta rubatale , una affermazione identica presente nella serie < Gomorra > , che gli vuoi replicare sia a lui che alla frase se non ......... ah ................. okappa , da Jenny di Gomorra ? Jenny Savastano , per chiarirci
domenico80 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 11 ore fa, appecundria ha scritto: Ma come, non lo conosci? Tra tutti gli squinternati del bar lui è quello che si crede capo del Ku Kux Klan. Neri e meridionali li mangia a colazione. La ASL ci paga per tenerlo un poco tranquillo qui. sai , non ti facevo così banale ed offensivo , mi sbagliavo Comunque la spiegai , se vuoi capirla , pur nella tua difficoltà
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 12 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2024 Sbaglierò sicuramente, ma a me sembra che dietro un siffatto comportamento ci sia, più che una e vera propria malattia mentale, un modo di pensare tale per cui la vita di quella persona si possa considerare senza valore. Del resto, anche leggendo alcuni commenti qui presenti, mi pare che questo tipo di pensiero sia molto più diffuso di quanto sembri. Il che è agghiacciante. 4
Messaggi raccomandati