Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Le recensioni sono buone, se dovessi tornare a Viareggio, forse andrei lì. 

Bisogna essere solidali....

Inviato

@senek65 non è malattia mentale, è proprio una cultura: “È più importante la mia borsetta, che la tua vita”.

Inviato

Come va scritto? In pietra o sulle nuvole o con aereo con striscione?

Finitela di dire che li accogliamo a braccia aperte.

Come arrivano in Italia sapete bene che fine fanno.

Passata la detenzione o vengono rispediti al loro paese, ma se non hanno documenti, dove li mandi? O sono liberi di girare per l'Europa 

Molti tentano di andare a congiungersi con amici o parenti, altri restano qua.

Mettiamo che io abbia una attività qualsiasi e cerco personale che non trovo.

Assumo questi senza documenti? 

No, no, no, no, no, no vi bastano questi no per capire che per legge non posso assumerli?

Lo capite che in questo modo creano persone fantasma che se spariscono nessuno se accorge?

A chi fa comodo QUESTO.

A molti?

Lavoro nero in moltissime attività, compreso il balneario, ma soprattutto l'agricoltura, sapete per chi hanno sempre simpatizzato i contadini? Come i taxisti e i balneari.

La sinistra li faceva bighellonare, avevano pure il telefono e li metteva in centri di accoglienza, ma purtroppo il malaffare è intrinseco nella mentalità dell'italiano medio e vi ricordate la telefonata del mariuolo che diceva che ci si guadagnava più che con la droga.

Chiusi!

Ora non bighellano più e chattano col telefonino, ma sono liberi di circolare, possono andare a fare gli schiavi o chiedere l'elemosina, molti lo scelgono ed hanno il mio sostegno, ma molti, io sarei tra questi, si danno alla malavita.

Chi spaccia, chi rapina, chi ruba, insomma il lunario va sbarcato.

Togliete la legge stupida sul reato di clandestinità e regolarizzateli e toglierete in un sol colpo la schiavitù e la delinquenza di bisogno.

Inviato

Siamo passati dalla paura dei meridionali primo dopoguerra a quella degli stranieri.

Resta il fatto che  è passata 4 volte sopra ad un corpo umano.

Cambiano le vittime ma la mentalità è rimasta la stessa.

Inviato

Sempre di untermensch (sub-umani) trattasi, nella testa di una certa categoria. 

Inviato
14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

C'era di mezzo una borsa firmata, ecchecaz...!

Inviato
33 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Siamo passati dalla paura dei meridionali primo dopoguerra a quella degli stranieri.

Cambiano le vittime ma la mentalità è rimasta la stessa.

È poi praticamente certo che la stragrande maggioranza di chi dice certe cose obbrobriose non abbia mai avuto  a che fare con la delinquenza che vorrebbe estirpare a forza di colpi di SUV.

Vomitano melma dai loro posti tranquilli

• Melius 2
Inviato

Io ho avuto sempre l'idea che se mi ferma un delinquente che vuole il mio portafoglio, gli offro pure, se le portassi, orologio d'oro con diamanti, catenoni d'oro da 500 g e braccialetti costellati da diamanti, per non parlare degli anelli con brillante da 100 carati

Ma che cavolo me ne faccio, la mia vita valle 100.000.000 milioni di volte tutto ciò 

Quando se ne va gli auguro pure la buona notte e la buona fortuna.

Le cose vanno e vengono.

Inviato
57 minuti fa, domenico80 ha scritto:

una affermazione identica presente nella serie < Gomorra >

Sono un fan di Gomorra, soprattutto il film e la prima serie. Posso sapere in quale parte della serie, visto che parli dei Savastano, c'è questa "identica affermazione"? Comunque: che c'entra in ogni caso? Non capisco il nesso perché la frase di Appecundria ha una logica e non la scrive certo dopo essersi complimentato per uno scippo, un furto e via dicendo. E' vero che la signora avrebbe potuto ricomprarsi la borsetta ma ha preferito uccidere una persona nella maniera più violenta disponibile.

Scusa, ma Appecundria è napoletano, tu non hai tirato fuori a caso quella frase e lo ammetti: non puoi semplicemente chiedere scusa per la figura di merd@ che hai fatto?

Hai offeso anche me che sono romano e mi hai costretto a scriverti mentre ero intento a non fare un catzo, mi sono appena alzato dal letto e devo ancora prepararmi per fare cosa non si capisce: però non mi è piaciuta la tua frase.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, loureediano ha scritto:

Io ho avuto sempre l'idea che se mi ferma un delinquente che vuole il mio portafoglio, gli offro pure, se le portassi, orologio d'oro con diamanti, catenoni d'oro da 500 g e braccialetti costellati da diamanti, per non parlare degli anelli con brillante da 100 carati

Ma che cavolo me ne faccio, la mia vita valle 100.000.000 milioni di volte tutto ciò 

Quando se ne va gli auguro pure la buona notte e la buona fortuna.

Le cose vanno e vengono.

Se tutti gli o uomini fossero generosi come voi… Ci sarebbero rapine dalla mattina alla sera.

IMG_1113.jpeg.d05d6233212f64abdd91455166c0fa17.jpeg

Inviato

@LeoCleo Quindi se ti ferma un delinquente che vuole il tuo portafogli tu come reagisci?

Inviato
4 minuti fa, Xabaras ha scritto:

@LeoCleo Quindi se ti ferma un delinquente che vuole il tuo portafogli tu come reagisci?

Tira fuori la colt

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Tira fuori la colt

Si questa, e tenta di skiacciarlo:

Screenshot2024-09-12alle09_53_38.png.e9ff46b06b3bb354bba1455a28a0bb6b.png

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Tira fuori la colt

immagino 

Inviato
13 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Inviato

@Xabaras

17 minutes ago, Xabaras said:

gli regala la bandiera del suo avatar...:classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione