Panurge Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 35 minuti fa, djansia ha scritto: mi sono appena alzato dal letto e devo ancora prepararmi per fare cosa non si capisce Bisogna controllare i soggetti potenzialmente incisi dal cpb, verificare gli Isa, predisporre la rava e la fava, il 31 ottobre è dietro l'angolo. 1
Jack Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 22 ore fa, Jack ha scritto: però 13 pagg mi paiono troppe. mai sottovalutare l’avvitamento parolaio… faranno prima a condannarla 😁
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @Xabaras sei mai stato rapinato? @Dufay sei mai stato rapinato?
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @Velvet sei mai stato rapinato? @senek65 sei mai stato rapinato?
Xabaras Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Xabaras sei mai stato rapinato? Si, molti anni fa. Una volta sono stato preso in ostaggio durante una rapina ad un ristorante con una pistola puntata alla pancia mentre ero alla cassa per pagare. La rapina vera e propria però la subii in Brasile non in italia. Modalità classica, coltello alla pancia e via portafogli e orologio. La mia reazione in entrambi i casi è stata quella di tentare di mantenere la calma e fare in modo di muovermi il meno possibile fino al termine dell'evento. 1
Dufay Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Uba volta al bar mi hanno fatto pagare 10 euro un cappuccio e una pasta Una rapina. Poi nel 1998 mi hanno rubato la macchina per andare a fare una rapina. In quegli anni ancora usavano le rapine in banca 1
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @Xabaras io una sola volta: avevo 12-13 anni, giravo in bici, un motorino con due tizi a bordo mi ha affiancato e buttato giù dalla bicicletta. Il tempo di capire cosa stesse succedendo… e la bici spariva da una parte, il motorino si allontanava dall’altra. Ho covato odio e vendetta per giorni. Oggi cosa farei?! Spero nulla, come allora. Perché in Italia il rapinato ha solo da perdere. Se reagisce, rischia di essere spanzato. Se riesce a sopraffare il delinquente, poi lo deve risarcire profumatamente.
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @Dufay quindi non sei stato rapinato. Hai subito un furto, che è cosa ben diversa.
Dufay Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Immagino nel bar di cui sopra.... No in banca.. Alla fine i carabinieri mi hanno ridato l'auto che aveva il blocco delle chiavi rotto però le avevano fatto il pieno di gpl e di benzina. In macchina c'era una sciarpa mia che poi i rapinatori hanno usato per fare la rapina. Quella non me l'hanno data perché era il corpo del reato. Alla fine li hanno presi
mattia.ds Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: ho avuto sempre l'idea che se mi ferma un delinquente che vuole il mio portafoglio, gli offro pure, se le portassi, orologio d'oro con diamanti, catenoni d'oro da 500 g e braccialetti costellati da diamanti, per non parlare degli anelli con brillante da 100 carati Ma che cavolo me ne faccio, la mia vita valle 100.000.000 milioni di volte tutto ciò Quando se ne va gli auguro pure la buona notte e la buona fortuna. Le cose vanno e vengono. Anch'io se mi rapinano do tutto quello che ho, la vita è la cosa enormemente più importante, (anche la sua) ma non facciamo diventare chi rapina un mezzo eroe. Sono dei gran bastardi, che dovrebbero farsi un congruo numero di anni di galera. Altro che buona notte e buona fortuna.
Albertopardo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @LeoCleo si mi sono trovato un ladro dentro casa mentre dormivo...è uscito dalla stessa finestra da dove è entrato e non mi è venuto in mente di inseguirlo con la macchina e metterlo sotto,ne tantomento gli ho sparato con il fucile da caccia che tengo in casa
Jack Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 La Lounge Film Production ltd presentano: “Clint Eastwood non abita qui” ed il suo sequel ”Neanche Charles Bronson”
P.Bateman Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Mi hanno rapinato, ma non erano soldi miei.
Dufay Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 7 minuti fa, Jack ha scritto: La Lounge Film Production ltd presentano: “Clint Eastwood non abita qui” ed il suo sequel ”Neanche Charles Bronson” Beh Clint non era un vendicatore era un poliziotto.
Dufay Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 14 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Anch'io se mi rapinano do tutto quello che ho, la vita è la cosa enormemente più importante, (anche la sua) ma non facciamo diventare chi rapina un mezzo eroe. Sono dei gran bastardi, che dovrebbero farsi un congruo numero di anni di galera. Altro che buona notte e buona fortuna. Questo è ovvio ed è uno dei problemi. La pena e la certezza della 1
Jack Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Beh Clint non era un vendicatore era un poliziotto. Gran Torino lo hai visto? e come poliziotto era poliziotto alla “merecana” Per come va qua Callaghan andava in galera al settimo minuto del film 😁
Messaggi raccomandati