Panurge Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 9 minuti fa, Jack ha scritto: Clint Eastwood Era facile in tre, lui, Smith e Wesson. 2
Dufay Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: Gran Torino lo hai visto? e come poliziotto era poliziotto alla “merecana” Per come va qua Callaghan andava in galera al settimo minuto del film 😁 E giustamente. Ma in uno dei Callaghan veniva contattato da dei vendicatori poliziotti ma lui non accetta e li sgomina.
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 20 minuti fa, Albertopardo ha scritto: ne tantomento gli ho sparato con il fucile da caccia che tengo in casa E se lo scambi per un bel fagiano??! 1
Albertopardo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @LeoCleo sarebbe una battuta?non vado a caccia mai stato ,è un ricordo di famiglia,dichiarato in perfetta efficenza ma mai usato
senek65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 15 minuti fa, LeoCleo ha scritto: E se lo scambi per un bel fagiano??! Finisci al fresco tu e non il fagiano
iBan69 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Ogni settimana mi rapinano … quando vado al supermercato.
carmus Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 secondo me la signora aveva l'incasso del lido in contanti nella borsetta e se avesse chiamato la polizia avrebbe dovuto dare spiegazioni; quindi oltre che per omicidio volontario dovrebbe essere processata per evasione fiscale..... ops scusate l'unico testimone è morto. 1 1
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @Albertopardo certo che è una battuta, altrimenti apologizzerei! Però sono sorpreso dalla bontà d’animo e dal distacco emotivo altrui. Qua sembra che essere rapinati, trovare estranei in casa o non trovare più l’auto, sia tutto una scrollata di spalle. 4 minuti fa, carmus ha scritto: secondo me la signora aveva l'incasso del lido in contanti nella borsetta e se avesse chiamato la polizia avrebbe dovuto dare spiegazioni; quindi oltre che per omicidio volontario dovrebbe essere processata per evasione fiscale..... ops scusate l'unico testimone è morto. 🤣
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @carmus ma tu credi veramente a quello che scrivi, o stai trolleggiando un po’?! Come me del resto… 😇
Albertopardo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @LeoCleo Purtroppo non capisci,allora spiego.Ho detto che mi ritengo fortunato ad essere rapinato?Ho solo detto che sono per fortuna abbbastanza sano di mente(a differenza di quella che prende la macchina e tira giù una persona per una borsa) da rendermi conto che non vale la pena.Ovviamente la signora salutava sempre tutti ed era gentile....La saluta mentale in italia è una barzelletta
carmus Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @LeoCleo certo che ci credo, proprio ieri ero in Versilia in un lido e si erano scordati di farmi lo scontrino. ovviamente non ho la certezza che fosse così ma la ritengo una cosa molto probabile e spero che questa signora la mettano al gabbio e non le lascino espiare la pena a casa con tutti gli agi. in galera deve stare e più rivedo le immagini e più me ne convinco. é un chiaro segno di disumanizzazione della nostra società legato a vari fattori ed accentuatasi con l'arrivo sulla scena pubblica di una classe politica ignorante e pericolosa, che fa dichiarazioni irresponsabili e divisive. 1
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @carmus no no mi riferivo al fatto del contante nella borsetta, evasione, finanza, processo.
LeoCleo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 6 minuti fa, Albertopardo ha scritto: Purtroppo non capisci,allora spiego.Ho detto che mi ritengo fortunato ad essere rapinato? Mah, forse non capisco, però so scrivere e leggere: dove ho scritto di “fortuna”?! Te lo dico io: da nessuna parte. Continuo ad essere stupito dalla bontà d’animo e dalla freddezza altrui. Io non so come reagirei con un estraneo in casa…
Panurge Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Una nota, il contante nella borsa lo si può avere anche battendo gli scontrini né. 1
carmus Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @Albertopardo non facciamola passare per matta; ha agito con lucida premeditazione sperando di farla franca e il contenuto della borsetta è il movente (anche se non si saprà mai). questa è solo la mia opinione, ma una che gli butta la macchina addosso 3 volte, si riprende la misteriosa borsetta e torna a restituire l'ombrello ha sicuramente agito con lucidità.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 12 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2024 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Io non so come reagirei con un estraneo in casa… io ce l'ho dal 97, dice di essere mia moglie. 4
mattia.ds Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Continuo ad essere stupito dalla bontà d’animo e dalla freddezza altrui. Io non so come reagirei con un estraneo in casa… Gli offri il caffè, e poi gli auguri buona notte e buona fortuna. Che ci vuole?
carmus Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @Panurge ovvio ma per come ha agito ho qualche dubbio; peraltro non facciamo gli ipocriti questa assieme ai ristoratori e baristi è una categoria cha fa molto nero
Messaggi raccomandati