Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

Clint Eastwood

Era facile in tre, lui, Smith e Wesson.

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Gran Torino lo hai visto?

e come poliziotto era poliziotto alla “merecana”

Per come va qua Callaghan andava in galera al settimo minuto del film 😁

E giustamente.

Ma in uno dei Callaghan veniva contattato da dei vendicatori poliziotti ma lui non accetta e li sgomina.

Inviato
20 minuti fa, Albertopardo ha scritto:

ne tantomento gli ho sparato con il fucile da caccia che tengo in casa

E se lo scambi per un bel fagiano??!

• Sad 1
Inviato

@LeoCleo sarebbe una battuta?non vado a caccia mai stato ,è un ricordo di famiglia,dichiarato in perfetta efficenza ma mai usato

Inviato
15 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

E se lo scambi per un bel fagiano??!

Finisci al fresco tu e non il fagiano

Inviato

Ogni settimana mi rapinano … quando vado al supermercato. 

Inviato

secondo me la signora aveva l'incasso del lido in contanti nella borsetta e se avesse chiamato la polizia avrebbe dovuto dare spiegazioni; quindi oltre che per omicidio volontario dovrebbe essere processata per evasione fiscale..... ops scusate l'unico testimone è morto. 

• Thanks 1
  • Confused 1
Inviato

@Albertopardo certo che è una battuta, altrimenti apologizzerei! Però sono sorpreso dalla bontà d’animo e dal distacco emotivo altrui. Qua sembra che essere rapinati, trovare estranei in casa o non trovare più l’auto, sia tutto una scrollata di spalle.

4 minuti fa, carmus ha scritto:

secondo me la signora aveva l'incasso del lido in contanti nella borsetta e se avesse chiamato la polizia avrebbe dovuto dare spiegazioni; quindi oltre che per omicidio volontario dovrebbe essere processata per evasione fiscale..... ops scusate l'unico testimone è morto. 

🤣

Inviato

@carmus ma tu credi veramente a quello che scrivi, o stai trolleggiando un po’?! Come me del resto… 😇

Inviato

@LeoCleo Purtroppo non capisci,allora spiego.Ho detto che mi ritengo fortunato ad essere rapinato?Ho solo detto che sono per fortuna abbbastanza sano di mente(a differenza di quella che prende la macchina e tira giù una persona per una borsa) da rendermi conto che non vale la pena.Ovviamente la signora salutava sempre tutti ed era gentile....La saluta mentale in italia è una barzelletta

Inviato

@LeoCleo certo che ci credo, proprio ieri ero in Versilia in un lido e si erano scordati di farmi lo scontrino. ovviamente non ho la certezza che fosse così ma la ritengo una cosa molto probabile e spero che questa signora la mettano al gabbio e non le lascino espiare la pena a casa con tutti gli agi. in galera deve stare e più rivedo le immagini e più me ne convinco.

é un chiaro segno di disumanizzazione della nostra società legato a vari fattori ed accentuatasi con l'arrivo sulla scena pubblica di una classe politica ignorante e pericolosa, che fa dichiarazioni irresponsabili e divisive. 

• Melius 1
Inviato

@carmus no no mi riferivo al fatto del contante nella borsetta, evasione, finanza, processo.

Inviato
6 minuti fa, Albertopardo ha scritto:

Purtroppo non capisci,allora spiego.Ho detto che mi ritengo fortunato ad essere rapinato?

Mah, forse non capisco, però so scrivere e leggere: dove ho scritto di “fortuna”?! Te lo dico io: da nessuna parte. Continuo ad essere stupito dalla  bontà d’animo e dalla freddezza altrui. Io non so come reagirei con un estraneo in casa…

Inviato

Una nota, il contante nella borsa lo si può avere anche battendo gli scontrini né.

• Melius 1
Inviato

@Albertopardo non facciamola passare per matta; ha agito con lucida premeditazione sperando di farla franca e il contenuto della borsetta è il movente (anche se non si saprà mai). questa è solo la mia opinione, ma una che gli butta la macchina addosso 3 volte, si riprende la misteriosa borsetta e torna a restituire l'ombrello ha sicuramente agito con lucidità. 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Continuo ad essere stupito dalla  bontà d’animo e dalla freddezza altrui. Io non so come reagirei con un estraneo in casa…

Gli offri il caffè, e poi gli auguri buona notte e buona fortuna. Che ci vuole? 

Inviato

@Panurge ovvio ma per come ha agito ho qualche dubbio; peraltro non facciamo gli ipocriti questa assieme ai ristoratori e baristi è una categoria cha fa molto nero 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @