P.Bateman Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: magari la tipa era agitata ed ha messo la prima invece della retro https://www.google.com/search?q=cipri+maresco+certamente&oq=cipri+maresco+certamente&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOTIICAEQABgWGB4yCggCEAAYgAQYogTSAQkxMjg1OWowajeoAgCwAgA&sourceid=chrome&ie=UTF-8#
carmus Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Scusate ma io credo che i fatti parlino chiaro, la signora doveva recuperare ad ogni costo la borsetta, quello era il suo unico scopo. Per farlo ha ammazzato senza pietà un essere umano perché il contenuto della borsetta per lei era più importante. Non sapremo mai cosa ci fosse dentro quella borsa.
Albertopardo Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @martin logan il ruolo dell'avvocato non è stabilire la verità ma far uscire il più liscio possibile il cliente.Stop.Nessun avvocato sano di mente se sa che il cliente è colpevole fa in modo che esca la verità al processo,non è il suo compito.Quindi le parole dell'avvocato difensore valgono zero....
Albertopardo Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @carmus mi fai un esempio di cosa ci possa essere dentro una borsa da rendere giustificabile un omicidio?Cosa c'era un feto da impiantare?La pozione magica che cura il cancro?Il vaccino per l'aids?La signora ha problemi mentali come tutti quelli che si comportano cosi. 1
Paolo 62 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @martin logan Posso essere d'accordo: non siamo mai stati un Far West, neanche ai tempi dei sequestri e del terrorismo. A parziale giustificazione del taglio delle licenze posso dire che oggi sono disponibili anche in Italia strumenti di autodifesa non letale che permettono di opporsi ad un aggressore non armato. Però nel caso della tiratrice la licenza avrebbero fatto molto meglio a rilasciarla, dopotutto questa sfiducia non la capisco. Ci sono più di 40000 guardie giurate e gli abusi di licenza sono rari.
carmus Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @Albertopardo ma che domanda è? Come faccio a sapere cosa potesse essere importante per la tipa; ipotizzo qualcosa che non dovesse venire alla luce… il mio è solo un sospetto legato al fatto che è la prima cosa che ha fatto dopo aver ammazzato lo scippatore.
Albertopardo Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @carmus docmenti sulla orlandi,su ustica?il fatto stesso che tu concepisca che poteva esserci qualcosa di cosi impportante da uccidere una persona dice molto..è una malata di mente punto e basta... 1
audio2 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 cosa volete che ci fosse dentro, documenti, soldi, telefono, chiavi di casa ed eventualmente in ipotesi qualche sostanza.
claudiofera Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Riporto una serie di considerazioni professionali (sociologo Scalia)..è un punto di vista che mi sembra razionale.... “I social media, con la loro enfasi sulla visibilità e sull'apparire, stanno distorcendo il nostro rapporto con la realtà. Siamo ormai così immersi nel virtuale da perdere il senso delle proporzioni. L’immagine di quella donna che investe il ladro pare tratta da un film. Invece è la cruda realtà”. Ma cosa può essere scattato nella mente della nota imprenditrice? “Qui vedo la svalutazione della vita umana e l’esaltazione della proprietà privata. La società moderna enfatizza sempre più la sacralità dello spazio personale e degli oggetti personali. Oggi, un cellulare o una borsa diventano un’estensione della nostra identità e perderli equivale a subire un'invasione intollerabile. La sensazione di vulnerabilità si amplifica in un contesto sociale dove il corpo e gli oggetti che possediamo vengono costantemente messi in primo piano. Ma davvero la vita umana vale meno di uno smartphone, per quanto sia fondamentale per noi in termini di contatti e di accessi al nostro conto bancario e non solo?”. C’è il rischio di una giustizia fai da te? “E’ questo uno degli aspetti più preoccupanti della vicenda, che estremizza i segnali di esasperazione da parte del cittadino comune. Ma la giustizia fai da te è pericolosissima. Non è mai la soluzione. Rischia di portarci davvero alla deriva. Se non vogliamo tornare alla legge della giungla, dobbiamo ricostruire il tessuto sociale e ridurre la frammentazione che oggi ci porta a reagire in modo eccessivo e irrazionale”....Da parte mia,con un pò di visione sul nostro futuro prossimo (non pervenuta ) e una maggiore presenza sul territorio da parte dello Stato...e,al contrario, qualche trasmissione in meno di rete 4, qualche sciacallaggio di salvini in meno... magari ridurremmo di una goccia questo rancido brodo di coltura. 1 1
Paolo 62 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Non da adesso. Sono tanti che per impedire il furto delle proprie cose o per recuperare la refurtiva ucciderebbero se necessario e a volte anche quando non lo è.
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 4 ore fa, Albertopardo ha scritto: l'avvocato del presunto colpevole non fa testo il suo lavoro è far assolvere il cliente asolutamente, riferivo quello che ho sentito alla zanzara dalla voce dell'avvocato tra le altre cose come ho scritto il fatto che non ci siano segni di pneumatici potrebbe non volere dire nulla nel senso che puoi passare sopra senza impegnare le ruote e poi un impatto potrebbe anche essere più pericoloso rispetto al passare sopra il corpo ci sono casi in cui si rimane illesi quando ti passano sopra questo sfigato ad esempio nella sfortuna della dinamica è stato fortunato a sopravvivere a molteplici passaggi https://fb.watch/uzRezSxDEY/
Velvet Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 1 minuto fa, lello64 ha scritto: alla zanzara Grandi livelli. 1
carmus Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 A me sembra che l’avvocato si arrampichi sugli specchi; vedrete che la vetrina del negozio si è rotta per lo spostamento d’aria…
Dufay Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Io penso che nella borsetta non ci fosse niente di particolare. Semplicemente la signora non ha tollerato di essere stata rapinata ha visto il tipo lo ha fermato schiacciandolo col suv è scesa si è ripresa la borsa e se ne è andata passando sopra il tipo. Sicuramente non lo voleva ammazzare ma non ha fatto una piega e se ne è andata. Matta non è di certo
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 19 minuti fa, Velvet ha scritto: Grandi livelli attenzione che ho messo anche un link ad un video di facebook cortesemente... fammi il pacchetto completo di banalità
fabbe Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Il 12/09/2024 at 12:19, carmus ha scritto: Versilia peraltro si è creato un clima di odio verso questa gente lontana anni luce dal lusso e dall'ostentazione che la caratterizza. È comprensibile, la tranquilla viareggio si è trasformata in un ghetto di nordafricani, specie il centro e zona stazione. La gente ha paura uscire la sera in quelle zone. Spaccio, violenza, accoltellamenti. Uno schifo..
Messaggi raccomandati