Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Albertopardo ha scritto:

Purtroppo non capisci,allora spiego.Ho detto che mi ritengo fortunato ad essere rapinato?

Mah, forse non capisco, però so scrivere e leggere: dove ho scritto di “fortuna”?! Te lo dico io: da nessuna parte. Continuo ad essere stupito dalla  bontà d’animo e dalla freddezza altrui. Io non so come reagirei con un estraneo in casa…

@Albertopardo non facciamola passare per matta; ha agito con lucida premeditazione sperando di farla franca e il contenuto della borsetta è il movente (anche se non si saprà mai). questa è solo la mia opinione, ma una che gli butta la macchina addosso 3 volte, si riprende la misteriosa borsetta e torna a restituire l'ombrello ha sicuramente agito con lucidità. 

2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Continuo ad essere stupito dalla  bontà d’animo e dalla freddezza altrui. Io non so come reagirei con un estraneo in casa…

Gli offri il caffè, e poi gli auguri buona notte e buona fortuna. Che ci vuole? 

@carmus tu confondi la capacità di intendere e volere con la sanità mentale,una persona che prende la macchina e travolge passandogli sopra più volte una persona ha problemi mentali,a differenza di quello che si pensa le persone sane"non escono pazze non hanno raptus".Il problema della sanità mentale è che non ha manifestazioni fisiche(tranne rari casi tipo quelli che si tagliano",quando ci accorgiamo che una persona ha problemi spesso è troppo tardi

• Melius 1

molti anni fa tutta Italia si indignò per dei ragazzini che furono sciolti nell'acido per aver scippato la borsetta alla madre di un noto mafioso; a parte le modalità non mi sembra di vedere molte differenze con quanto ha fatto la signora. 

Certo ha ucciso un povero disgraziato per di più immigrato, ma gli scippi, le rapine i furti sono opera, anche di italiani. In Versilia peraltro si è creato un clima di odio verso questa gente lontana anni luce dal lusso e dall'ostentazione che la caratterizza.

pagine e pagine per capire se ha fatto bene o non a stendere il ladro della sua caxxo di borsetta? ma cosa è un forum di cuori di tenebra? ma questa qui ha agito per uccidere, è evidente! gli diano il massimo possibile in modo da scoraggiare altri giustizieri della notte. Per una borsetta?

• Melius 1

@extermination OK  :classic_rolleyes: ascoltami bene : sei stato MOLTO fortunato. Pensa se quello estraeva una pistola e si metteva a sparare ad cactus verso te. Eri preparato a una simile eventualità oppure NO ? Rispondi con sincerità, omettendo le cavolate buoniste che troppo spesso leggo in questo forum.

5 minuti fa, lello64 ha scritto:

speriamo che venga identificato il ladro ucciso e che si facciano avanti i parenti

oltre che in galera la devono lasciare in mutande contenitive

Già identificato da un po' .

A questo punto sarei curioso di sapere cosa ci fosse di tanto prezioso in quella borsetta 

https://www.iltirreno.it/versilia/cronaca/2024/09/11/news/omicidio-a-viareggio-cosa-conteneva-la-borsa-di-cinzia-dal-pino-dovevo-recuperarla-ma-non-volevo-uccidere-1.100581309

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference