Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ho provato a cambiare ingredienti ma i padroni di cani e gatti non hanno apprezzato.

Comunque Paolo del debbio dice cazzzo ed è molto arrabbiato 

io per non sbagliare al cane do pollo, zucchine, carote e riso soffiato
invece ai gatti poverini scatolette di tonno e croccantini... ma a dispetto di quello che immagino possiate mettere dentro mi campano un'esagerazione... uno tra due mesi compirà 21 anni... quindi alla fine quel cibo farà schifo concettualmente ma campano parecchio... quantomeno con le marche che acquisto io

58 minuti fa, lello64 ha scritto:

quantomeno con le marche che acquisto io

11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Devono essere marche buone.

Una decine di marche premium e super premium passano di lì, per alcuni cambiano ingredienti e composizioni, ma la materia prima (quantomeno per il secco) quella è, tutti ingredienti di terza categoria 

2 ore fa, gibraltar ha scritto:

Il 3D riguarda uno scippatore ammazzato brutalmente da una sbronza assassina per riprendersi la sua borsa e si finisce a parlare di cibo per gatti...

È pertinente.

Diversi animalati equiparano l'omicidio di esseri umani all'uccisione di animali .

• Confused 1
Fabio Cottatellucci

Ma se costei per una borsa rubata (mille euro di danno) ammazza uno a sangue freddo e lo arrota avanti e indietro col suv, che cosa bisognerebbe fare a lei che ogni anno sottrare migliaia e migliaia di euro allo Stato pagando due spicci la licenza del proprio stabilimento balneare?

Questo, poi, dando ovviamente per scontato che abbia pagato accuratamente le tasse sul reddito generato dalla propria attività, che è un campo in cui i balneari sono notoriamente scrupolosissimi.

Coloro che la difendono sono intenzionati ad arrotare anche gestori di stabilimenti balneari?

• Crea Nuovo...