djansia Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Raga, ma quando lo fregate Jack? Oh, ne avesse mai sbagliata una. Non ho capito il disegnino della vista della prua della nave, ma il resto è una lezione alle vite degli altri... senza una punta di egocentrismo poi.
audio2 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @iBan69 ti do un' ideona, ma di quelle geniali proprio fai un' adozione anche a distanza se possibile, magari di un leghista che non li vuole più nessuno taaaaac, problema risolto 1
Jack Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @iBan69 tu invece sai anche di cosa mi occupo io e di cosa mi sono occupato per decenni, giusto? Ma basta sapere la differenza tra avere quattro fetentoni in casa ed uno solo come ora... vaga idea di cosa costano 3 figlie, pur con la testa sulle spalle, fuori sede per studi in contemporanea per qualche annetto anche? con la differenza cambi una porsche ogni 3 anni. Un buon appartamento ogni 5 anni. Basta un pallottoliere per capire la differenza, resto basito che si debba anche discuterne.
iBan69 Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: Sempre qui a lamentarvi!! È lo sport preferito dagli Italiani …😄
iBan69 Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 @Jack ho avuto famiglia, per cui so benissimo di cosa si parla. 😏
Jack Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Comunque se non è corretto avere un occhio di riguardo fiscale per famiglie con uno o due redditi e cinque, sei, bocche da sfamare rispetto a chi ha malapena la propria, io non so davvero che dire. Ci vuole il quoziete familiare, altro che balle, reddito familiare diviso il numero di membri del nucleo con coefficiente da 0.5 a 1.2 man mano che aumenta l'età dei figli a carico. E non lo dico per me, io non ho fatto nessuna fatica particolare, lo dico per i tantissimi che figli ne farebbero se solo non venissero depredati dal fisco iniquo. Bón, per è ok così.
iBan69 Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 Non si fanno cinque figli se non hai il reddito per mantenerli … e se li fai, non te li deve certo mantenere qualcun altro. 😏
extermination Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Mah! non so a Voi, a me un figlio è costato non una, ma tante "ire di Dio"!!!!
appecundria Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 26 minuti fa, djansia ha scritto: ma il resto è una lezione alle vite degli altri Gratis!
Simo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 2 ore fa, P.Bateman ha scritto: magari mi compro pure un cane Parti già col piede sbagliato, lassa perde 1
Jack Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 19 minuti fa, iBan69 ha scritto: Non si fanno cinque figli se non hai il reddito per mantenerli … e se li fai, non te li devo certo mantenere io. 😏 "Se non sai guadagnare abbastanza ... non ti devo pagare io il welfare" ...stessa scemenza, stessi risultati: società distrutta, patto sociale affondato. Con una demografia come quella del grafico sopra, un sistema pensionistica a ripartizione, una platea di ottuagenari che fanno dentro fuori da nosocomi, ambulatori e pronto soccorsi non si deve investire in natalità sufficiente? no? non si deve? Va bene non si deve e l'Italia non lo ha fatto infatti. Apposto così --- me le tiri fuori anche se mi son stufato dell'argomento:
Simo Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @iBan69 perché ho animali da sempre e non e ho mai comprato uno. Ti farei conoscere una volpina fattrice che ha adottato una mia amica dalla Spagna. Cani, gatti c'è ne sono in abbondanza da adottare e fortunatamente i negozi con cani e gatti nelle vasche di plexiglass sono spariti da decenni.
iBan69 Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 @Simo ah ok, avevo interpretato in modo diverso il tuo intervento … sono d’accordo con te. Grazie
extermination Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 I nuovi nati di oggi, non garantiranno una beata mazza all'Italia di domani.
audio2 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @extermination se serve un ambasciatore al re dei sikkim fammi sapere eh tu non puoi perchè sei in conflitto di interessi 1
djansia Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Gratis! E senza impegno.
iBan69 Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 @Jack qui il concetto è che i figli devono essere messi al mondo con cognizione di causa, non per far numero e mandarli poi tutti a zappare nei campi o in catena di montaggio perché non possiamo dargli un altro futuro, perché ne abbiamo fatti 4 e ne potevamo mantenere solo uno! Che, servono, solo per pagarci le pensioni? Ma che pēnis, di ragionamenti … Lo stato faccia la sua parte per aiutare le famiglie, ma non deve intromettersi nelle scelte individuali. Mancano nuovi cittadini? Che pēnis aspettiamo ad integrare gli immigrati allora?
Messaggi raccomandati