Gustavino Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @gabel le 6550A le fanno lavorare meglio usare le GE originali ....
Robbie Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 18 minuti fa, Gustavino ha scritto: le 6550A le fanno lavorare meglio usare le GE originali .... Eh, in bocca al lupo… 💸 Comunque le JJ che utilizzo io sui miei MV125, in quasi due anni di utilizzo hanno lasciato giù un 2% di emissione. Niente di drammatico.
gabel Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 26 minuti fa, Gustavino ha scritto: meglio usare le GE originali A trovarle senza dover vendere un rene… 🤣
gabel Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 56 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: mah, a me sembrava parlasse del marchio in genere Infatti è un suo parere personale (rispettabilissimo). 56 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Comunque a mio parere un grande marchio forse sottovalutato. Sono d’accordo, tant’è che anche sulle riviste italiane, nel corso dei decenni è stato relativamente poco recensito, rispetto ad altri nomi.
Gustavino Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @gabel qualcuno converte con le Kt 88-90-120-150,... 6550 lavorano a 590V ma ci si puo' regolare con il bias comunque..suggerisco una piccola ventola per abbassarne il consumo
VinZ80 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Qualcuno ha esperienza dell'abbinamento CJ - JBL? Ciao, Enzo
Messaggi raccomandati