Vai al contenuto
Melius Club

Best nearfield monitor Sound Artist ls3/a (ancora?)

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono cinesi ma paiono fatte veramente bene e costano 600$ spedite.

Invece di un cavo di alimentazione...

Mah.

Boh.

Inviato

Recensite su audiosciencereview, impedenza minima 1.7ohm :classic_ohmy:

Non mi fa copiare il link, non so perchè

• Confused 1
Inviato
16 minuti fa, captainsensible ha scritto:

@spersanti276 Beh puoi ordinarle, poi ci racconti :classic_smile:

CS

Geniale

captainsensible
Inviato

@spersanti276 ovvio che sono geniale... papà che mi ha fatto studiare a fa' altrimenti:classic_biggrin:

A parte gli scherzi, comunque secondo ASR di ls 3/5 pare non abbiano molto.

CS

Inviato

Una coppia di Audiospace LS3/5A d'occasione costano meno e non sono così male.........

• Amministratori
Inviato

basta comprare una coppia di vecche kef coda prima serie, rifre il cabinetn e spacciarle er ls5/3a rivisited

Inviato

Certo che le ls3/5 hanno un impedenza che non scende sotto 8 ohm viene dichiarata 12 ohm media se quelle scendono a 1,7 ohm minimo hanno copiato la estetica e basta i driver probabilmente derivano dal car audio però bisogna provarle magari suonano anche 

Inviato
16 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Certo che le ls3/5 hanno un impedenza che non scende sotto 8 ohm viene dichiarata 12 ohm media se quelle scendono a 1,7 ohm minimo hanno copiato la estetica e basta i driver probabilmente derivano dal car audio però bisogna provarle magari suonano anche 

Dove si vede che scendono a 1.7 ohm?

Inviato

@Dufay dariosh che è il terzo che ha scritto nel tread dice che ha visto una prova 

Inviato

La cosa più strana del mondo.

Qualcosa non va nel filtro probabilmente.

• Amministratori
Inviato

1,7 ohm a 200 hz sove la rich8esta di energia è massma ne fano un carico osticissimo perggio di una infiniti serie rs, ho è sbgliata la misura, o l'esemplare è difettoso, mi pare impossibie una cirva come quella,

comunque che suonino magari lo fanno, ma perchè comprare un qualcosache con le ls3/5a ha in comune solo l'estetica? se voglio lels3/5a una ls3/5a compro, o almeno una versione attule che ceca di assomigiarli solo esteticamente

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

1,7 ohm a 200 hz sove la rich8esta di energia è massma ne fano un carico osticissimo perggio di una infiniti serie rs, ho è sbgliata la misura, o l'esemplare è difettoso, mi pare impossibie una cirva come quella,

comunque che suonino magari lo fanno, ma perchè comprare un qualcosache con le ls3/5a ha in comune solo l'estetica? se voglio lels3/5a una ls3/5a compro, o almeno una versione attule che ceca di assomigiarli solo esteticamente

E poi le casse mi pare  abbiano una  sensibilità simile a quella delle ls3 originali 

Confermo che c'è  qualcosa che non va.