analogico_09 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: 5 ore fa, analogico_09 ha scritto: sono certo che si resterà amici più che prima. 😉 Spero proprio di no altrimenti “il pippone never end” 😁😁😁 si scherza ovviamente 😉 Dal contrapporre al pippone una caccoletta non se ne esce più arguti, a parte questo, abbiamo mai preso latte e caffè insieme tu ed io che ti metti a fare certe scenate di gelosia quando parlo coll'amico mio? Sono battute.., detto così per gioco, per seguitar lo spasso in questo loco...
ascoltoebasta Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 55 minuti fa, analogico_09 ha scritto: le musiche che non siano nelle nostre corde andrebbero ugualmente rispettate, Assolutamente d'accordo e io mai l'ho fatto.
Armando Sanna Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @analogico_09 no ne caffe ne latte, ne orzata o tamarindo, ma mi ritiro e vado a meditate nel mio "muto orto solingo" perdonami mi è venuta cosi di getto ... A presto ;-) PS scusami ma non ho resistito, dopo aver letto con molto interesse il tuo commento speravo in un tuo sorriso e non era un richiamo, generalmente adoro farmi i fatti miei, ma non ho saputo resistere alla battuta
Messaggi raccomandati