Vai al contenuto
Melius Club

Spari vicino a Trump

hal999

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me, l’attentatore era un fan della Taylor Swift che voleva vendicarsi … 😄

Inviato

@hifi_marco succede a guardare troppi film di Sniper, i tizi sbrindellati che diventano un cespuglio immobile per due settimane tanto che gli uccelli ci fanno la tana e a 9000 km di di distanza poi dopo aver consultato l’anemometro della ACME e il meteo del colonnello Berna a sparano a un tizio che forse mai passerà da lì..  ovviamente centrandogli il brufolo in fronte.. :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Come quello che becca il tizio da chilometri di distanza, il cecchino è un tale Tom Cruise, con treno che va a 240 all'ora 

• Haha 1
Inviato
44 minuti fa, alexis ha scritto:

succede a guardare troppi film di Sniper,

Li guardo e mi divertono, ma davvero un AK-47 non l'ho mai visto con un mirino di precisione montato sopra.

Bisognerebbe poi entrare nella testa del repubblicano arrestato per capire a che diamine gli serviva il mirino.

Ma anche perché diamine cercare di ammazzare un altro fuori di testa americano.

Inviato

@djansia ma se non ricordo male anche il primo attentatore aveva un fucile d'assalto col mirini.. o sbaglio?

Inviato

@alexis era un'arma molto più precisa , ar 15 credo,  e la distanza era molto minore, 

Inviato

Trump: “Dio mi vuole Presidente!” 
No, Trump, Dio ti sta dicendo che non c’è il due, senza il tre!” 

Inviato

Mah vista così la vicenda sembra ridicola....

Inviato

...non piu' di tanto:

-

Schermatadel2024-09-1714-51-18.thumb.png.fd43bf160793fc7504f586e60fe2c248.png

-

“Sei libero di assassinare Trump”, ha scritto Routh dell’Iran in un libro apparentemente auto-pubblicato nel 2023, “La guerra invincibile dell’Ucraina”, che ha descritto l’ex presidente come un “paglio” e un “buffone” per entrambi i Gen. 6, 2021, rivolta al Campidoglio e il “tremendo errore” di lasciare l’accordo nucleare iraniano.
Routh ha scritto che una volta ha votato per Trump e deve prendere parte alla colpa del “bambino che abbiamo eletto per il nostro prossimo presidente che ha finito per essere senza cervello”.

-

I registri degli elettori mostrano che si è registrato come elettore non affiliato nella Carolina del Nord nel 2012, più recentemente votando di persona durante le primarie democratiche dello stato a marzo.

-

Nel suo libro, elencato su Amazon e visto dall’AP, Routh ha osservato: “Mi stanco così tanto di persone che mi chiedono se sono un democratico o un repubblicano mentre mi rifiuto di essere messo in una categoria”.

-

KAAAWA, Hawaii: Ryan Wesley Routh si è ritratto online come un uomo che ha costruito alloggi per i senzatetto alle Hawaii, ha cercato di reclutare combattenti per l’Ucraina per difendersi dalla Russia, e ha descritto il suo sostegno e poi il disprezzo per Donald Trump – anche esortando l’Iran a ucciderlo.

• Amministratori
Inviato

trump è favorevole lla vendita di armi senza restrizioni di sorta.  le armi si usano per soarare ale persone due più due

Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

ha cercato di reclutare combattenti per l’Ucraina per difendersi dalla Russia,

Mah, la pista Ucraina non la segue nessuno?

Inviato
4 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Mah, la pista Ucraina non la segue nessuno?

"Ha pubblicato frequentemente sui social media sull’Ucraina e altri conflitti, e aveva un sito web che cercava di raccogliere fondi e reclutare volontari per combattere per Kiev. Una foto del Routh dai capelli selvaggi sul suo sito lo mostra sorridente, indossando una maglietta e una giacca adornata con bandiere statunitensi.
Si tratta di bene contro il male”, ha detto Routh in un video che circola online. E in un tweet, ha detto: “Ho intenzione di combattere e morire per l’Ucraina”.

Inviato
47 minuti fa, Max440 ha scritto:

Se lui vincesse le elezioni, niente di più facile che si stabilizzi la situazione Russia-Ucraina,

Siccome l'ho già letto in altri tuoi messaggi, riesci a spiegare perché è niente di più facile quello che descrivi? 

Inviato

@Max440 Svegliati, Trump è dalla parte dei poteri forti!
Infatti appoggia le lobby più potenti d’America, quella delle armi e del petrolio e adesso si è aggiunto quel folle di Musk. 
Trump è un è un falso e bugiardo seriale, direbbe qualsiasi cosa per farsi eleggere, e quelli come te, ci credono pure! 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione