spersanti276 Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 17 minuti fa, jackreacher ha scritto: di che tipo di problema lo affliggeva Eh, la fai facile. Fu una telefonata criptica (io l'ampli non l'ho mica avuto tra le mani). Hai presente quelli che al medico dicono: "Mah, ho un po' di dolore qui, a volte qua, ma non sempre, certi giorni si, altri no. E poi sparisce, poi torna ma è diverso...". Con un audiofilo sarebbe stato più semplice. E il consiglio glielo avevo anche dato giusto. Ma lui non voleva/poteva farlo riparare; abita isolato e non può muoversi. Sarei dovuto andare io, arrampicandomi, a prenderlo. Lui voleva solo ascoltare di nuovo e, dentro di se, aveva deciso di seppellire quel tesoruccio che aveva preso 40 anni fa. Avete mai letto di quelli che in garage hanno da anni dei tesori riparabilissimi, sepolti sotto cumuli di robaccia? Così. L'esatto contrario di quello che faremmo noi. Il mondo è bello perchè è avariato diceva quel tale...
jackreacher Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 20 ore fa, spersanti276 ha scritto: Sarei dovuto andare io, arrampicandomi, a prenderlo. 🤣🤣
Messaggi raccomandati