Vai al contenuto
Melius Club

Ma avete sentito cosa ha combianto Israele oggi?

Messaggi raccomandati

Inviato

Con un attacco informatico ha fatto esplodere i cercapersone (Motorola) di decine, forse centinaia, di esponenti di Hezbollah in Libano.

Hezbollah usa(va) tale tecnologia per tenere i contatti tra gli affiliati. Hanno provocato l'esplosione della batteria via software. 

Ci sono immagini e video impressionanti, che non posso postare (Melius accetta solo foto o link youtube)

Impressionante

Inviato

Dovrebbero farlo anche agli smartphone, di chi pubblica fake new. 😏

Inviato

Insomma un po' in stile mago Oronzo, "con la sola imposizione delle mani posso ungervi la giacca e la cravatta" cit.

Inviato

Ok, sono in guerra e tutto è permesso, ma che mezze, credo due bambini feriti, che differenza c'è con la signora derubata che usa l'auto per far valere i suoi diritti?

Inviato

Quando sarà a regime la IA, se vorrà ci farà fuori in tre secondi, in pratica con geolocalizzazione e smartphone in tasca ci siam incarcerati da soli.

Chi mi ricorda il titolo di fantascienza che i carcerati avevano collare esplosivo?

Inviato
13 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

la IA, se vorrà ci farà fuori in tre secondi

quello che più o meno dicevo in altro tread

io comunque torno ai pizzini via piccione viaggiatore

maledetti, non mi avrete mai

21 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

credo due bambini feriti

una bambina è morta, dicono.

Inviato
9 minuti fa, lello64 ha scritto:

Sotto massima sorveglianza (Wedlock)

Bravo esatto, grande Rudger, devo riguardarlo. Grazie

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

maledetti, non mi avrete mai

Complottista!

Inviato

Ora, io non sono esperto di batterie che esplodono, ma guardando i video che sono stati passati al tg si vede un bello spostamento d'aria. Può una batteria fare tanto ?

Inviato

hanno fatto così anche prima, solo che non c'era internet e veniva coperto tutto

quelli di gaza di oggi sono i nipoti della pulizia etnica e degli omicidi di massa del dopoguerra

Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

quelli di gaza di oggi sono i nipoti della pulizia etnica e degli omicidi di massa del dopoguerra

E per evitare che sopravvivano altri nipoti stan facendo di tutto,in passato chi altri aveva tentato una simile operazione...?

Inviato
59 minuti fa, audio2 ha scritto:

io comunque torno ai pizzini via piccione viaggiatore

Occhio che te lo mandano indietro con un candelotto acceso infilato nel ...

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...