alexis Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Fargli saltare la santabarbera sotto casa è uno smacco di proporzioni incalcolabili… da quanto leggo era il più grande deposito di stoccaggio di armi, incluse le regalie di Cina Iran e del nordcoreano scapigliato con la faccia da frittata. Ma è sicuro che è stato un drone? Nei giornali parlavano pure di forze infiltrate sul campo..
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 20 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2024 Tranquilli, il Mossad ci sta spiegando, come far esplodere a distanza le bottiglie di vodka, così la finiamo subito, con questa guerra. 4
garmax1 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: @garmax1 tranquillo, ci salveranno i cattolicifascisti, dalla terza guerra modiale, col metodo “tutti a 90”! In particolare il nostro parroco di quartiere che diventa pacifista e buonista solo quando inizia a cagarsi addosso. Tutto il resto che dovrebbe interessare un parroco (tolleranza, solidarietà) se lo dimentica spesso
Jack Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Il Mossad ci sta spiegando, come far esplodere a distanza le bottiglie di vodka, così la finiamo subito, con questa guerra. 🤣🤣🤣🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 20 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Mossad Io fossi nei panni dei russi controllerei bene i subfornitori dei loro supermissili nucleari, hai visto mai che lanciano su Strasburgo e finisce a Mosca. 3
iBan69 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @Panurge ma non escono nemmeno dal silos perché la porta, non si apre per ruggine. 1
iBan69 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 21 minuti fa, Xabaras ha scritto: Beh, se leggi i suoi interventi nel thread sulle auto elettriche vedrai che questo è il suo standard. Che vi dice … che le auto dovrebbero andare tutte a metano (russo ovviamente) e che quelle elettriche provocano il tumore al cervello?
Coltr@ne Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 21 minuti fa, Panurge ha scritto: Io fossi nei panni dei russi controllerei bene i subfornitori dei loro supermissili nucleari, hai visto mai che lanciano su Strasburgo e finisce a Mosca. Tu scherzi, io son convinto che nemici di ebrei ed usa da un paio di giorni stanno cambiando/controllando millanta apparecchiature elettroniche, il Putin starà usando i segnali di fumo.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 20 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2024 @Coltr@ne al posto loro butterei via pure le supposte. 3
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: mi vergogno per questa gente. Io mi vergogno di coloro che sostengono la guerra: allora perchè non liberalizzare le armi? Tanto se l'unica soluzione per risolvere la violenza è la violenza stessa.... Fatevi un bell'esame di coscienza che è meglio: chi sostiene Meloni, Tajani e la Schlein in questa follia guerrafondaia, è un criminale quanto loro (e quanto Putin e Zelensky, candidati premier per l'inferno!) 1
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: Domande per i membri del Parlamento europeo: vi siete consultati con i vostri elettori prima di prendere questa decisione? I cittadini dei paesi europei vogliono che la guerra arrivi a casa loro? Ma quando mai!! I poteri forti chiedono al "popolino"? Non serve: hanno già l'appoggio di milioni di "burattini" che rispondono "a comando" ...
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Non ho mai letto così tante minchiate in un solo post! Probabilmente perchè non leggi quello che scrivi ... 1
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Oggi le comiche... 🤣🤣🤣 Ride bene chi ride ultimo ... Non capisco perchè "gente come voi" non chieda la liberalizzazione delle armi, visto che vi piacciono così tanto... Mah, i misteri della mente umana... 1
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: Se gli americani e gli occidentali in genere avessero dato davvero dei missiloni fin da subito la guerra sarebbe finita già nel 2022 Torna a studiare che è meglio: mi sa che hai la mente arrugginita.... mi sa .... Non basta una laurea per fare ragionamenti sensati 1
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Tranquilli, il Mossad ci sta spiegando, come far esplodere a distanza le bottiglie di vodka, così la finiamo subito, con questa guerra. Ma ti piace così tanto scherzare sulla pelle del popolo ucraino? Ma un minimo di ritegno no? 1
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: In particolare il nostro parroco di quartiere che diventa pacifista e buonista solo quando inizia a cagarsi addosso Tu non hai nemmeno il coraggio di guardarti allo specchio. Come tanti altri, siete pacifisti col cūlus degli altri Leoni (anzi asini) da tastiera. Chissà se un giorno la vostra Coscienza si ridesterà... ne dubito, ma le vie del Signore sono infinite: c'è speranza anche per voi 1
Max440 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 ps: e non venitemi a dire che poi "vi offendo" e fate gnè gnè con gli admin: perchè siete sempre VOI a provocare e ad ironizzare, il che è la prova del 9 del vostro atteggiamento antipacifista e guerrafondaio. Più che di "cultura" dovreste occuparvi del tifo negli stadi: mi pare sia più adatto alla vostra intima personalità ... 1
iBan69 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @Max440 ma non ti eri esiliato da solo da lounge? Risparmiaci la tua narrazione da pseudo pacifista pro Putin. Ps: comunque il Papa, ha parlato di pace giusta, non di cedere al sopruso russo. Sei ridicolo! 1
Messaggi raccomandati