newton Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Non è roba per possessori di maglioni a rombi che fanno gli scintilloni
Jarvis Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 21 ore fa, mla ha scritto: Le La Scala non fanno meglio eppure costano di più e sono unanimemente un diffusore fenomenale Sì ma le La Scala ( che comunque non disdegnano un subwoofer) hanno i medio bassi a tromba, queste no.
mla Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 1 ora fa, Jarvis ha scritto: Sì ma le La Scala ( che comunque non disdegnano un subwoofer) hanno i medio bassi a tromba, queste no. Certo, credo sia evidente che le La Scala siano diffusori superiori nonostante su carta abbiano specifiche simili.
Guido Desigis Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 Sono stato da Ojas a New York due settimane fa‘. Ho avuto la folgorazione ascoltando le casse in versione gray accoppiate ad un gigantesco Sub. Ho ascoltato la riproduzione su vinile del disco Quiet Kenny dall‘impianto valvolare. Che suggestione, Chris dello staff si è dimostrato gentile discreto ed accomodante a rispondere a tutte le mie domande. Poi visto che tutto a New York costa poco mi sono detto le compro e ho così rotto il porcellino in terra cotta…Attendo che la consegna e inizia il tormento, sarò stato trombato? 2
Fabio Cottatellucci Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 1 ora fa, Guido Desigis ha scritto: Attendo che la consegna e inizia il tormento, sarò stato trombato? Scusa ma te le fai spedire da NY? E quanto ti costa la consegna? Rimangono convenienti rispetto all'Italia?
Ashareth Inviato 19 Novembre 2024 Inviato 19 Novembre 2024 Proprio venerdi' ho sentito questo impianto OJAS qui a Londra: Parte della mostra di arte moderna "Reverb" organizzata da Vinyl Factory ai 180 Studios, ti mettevi li' ed ascoltavi un disco intero. Se andavi prima ne ascoltavi di piu'. Credo che ci tornero' prima del 22/12 e passero' la giornata li' a sentire dischi. @Giannimorandi Giusto un appunto: le KHorn Jubilee non usano un driver coassiale per gli alti, e' un Celestion AXI 2050, singola membrana. 1
Messaggi raccomandati