audio2 Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: fischiato gli avversari all' inno nazionale in una partita che è stata una vergogna di per se solo il fatto di aver permesso che fosse giocata
Jack Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 oh… calma, che fate crollare le borse lunedì eh…😄
piergiorgio Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 @loureediano aggiungi pure anche l'italia alla già ben nutrita lista.
Fabfab Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 Se vogliamo dirla tutta....Nun' s' salv' nisciun'! P.s. non so come cavolo inserire un video di YT ma, se siete curiosi, cliccate sul link
Coltr@ne Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 https://www.wired.it/attualita/ambiente/2018/02/26/pesca-italia-2016/ Effettivamente siamo messi ancora bene, in passato anche molto di più.
piergiorgio Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: Se vogliamo dirla tutta... qualcuno lo ha già detto (con altre parole), queste prese di posizione sono minchiate. punto. poi ci si sveglia il giorno dopo e tutto è uguale a prima.
Fabfab Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 @piergiorgio forse avrei dovuto mettere un centinaio di emoticon tipo 😁🤣😄😂 al mio post P.s. hai cliccato il link, per curiosità?😄
piergiorgio Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 @Fabfab no, non sono donna né gatto, quindi per niente curioso 😂
analogico_09 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Il 21/9/2024 at 12:36, briandinazareth ha scritto: Ma a prescindere dai pericoli di estinzione... Ma il tonno che vi ha fatto? Le balene no e i tonni si? Vorrei ben vedere, e mettiamoci pure i tori spagnoli... Boicottiamo le importazioni di paellas sottovuoto e di jamon pata negra. Però.., i tonni non si estinguono, nemmeno i tori , nemmeno le antiche razze "brave" destinatae alla corrida che per poterli allevare senza fiaccfarne la bravura e l'aggressività hanno bisogno di vivere liberi in vasti territori nei quali, togliendo i tori, arriverebbero le coltivazioni intgensive di girasoli ed d'altro a suon di pesticidi inquinanti. Le balene invece corrono seriamente il rischio di estinzione. Mai mangiato sushi in vita mia perchè non mi fido affatto del pesce crudo, non ci sono più i mari di una volta signora mia... .
Messaggi raccomandati