60diver Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Ciao a tutti, un collega ed amico ha acquistato un dp-70 di seconda mano e mi diceva che non legge i masterizzati. Qualcuno di voi ha esperienze simili e mi può aiutare? Grazie. Remo
proclo Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Sono due apparecchi diversi, ma il mio dp400 legge i masterizzati. Non legge i cd masterizzati su cd riscrivibile.
Sonicrage Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 42 minuti fa, 60diver ha scritto: un collega ed amico ha acquistato un dp-70 di seconda mano e mi diceva che non legge i masterizzati. Ciao Remo, è un lettore datato, il primo cd player monotelaio Accuphase, per cui ci può stare che non legga i masterizzati..... credo. Comunque, l'importante è che legga senza intoppi gli originali, o riscontra problemi di lettura anche per questi ultimi? Certo è che se il tuo amico ha soprattutto copie, il DP-70 lo utilizzerà pochissimo. - Saluti. Pietro
Sonicrage Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Ho visto che il DP-70 monta la stessa meccanica laser del DP-80 (Sony BU-1C). Non mi ricordo di forumers che hanno nominato in precedenza il DP-70, ma sicuramente il doppio telaio DP-80/DC-81, qui su Melius, è stato citato spesso e magari chi li ha o li ha avuti potrebbe dirci se riusciva ad ascoltare anche i masterizzati.
60diver Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 46 minuti fa, proclo ha scritto: Sono due apparecchi diversi, ma il mio dp400 legge i masterizzati. Non legge i cd masterizzati su cd riscrivibile. @Sonicrage Intanto grazie per le risposte lampo; gli dirò di provare a vedere se ci sono differenze tra CD-R e CD-RW, non si sa mai che sia quello.......
60diver Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 Il mio collega conferma: legge i CD-R ma non gli RW. Grazie ancora!
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Settembre 2024 Amministratori Inviato 23 Settembre 2024 @60diver molti lettori leggono i cdr ma non i cdrw
Messaggi raccomandati