Bazza Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Mercoledì scorso approfittando di un'uscita fuori comune per motivi di lavoro mi son fermato in uno dei mercatini lungo strada. Trovo il lettore in questione a 5 euro e data la cifra irrisoria lo prendo. Una volta a casa il cassetto non si apre, lo sbuzzo e metto un'elastico provvisorio al posto delle due cinghiette, una per il cassetto e l'altra per il carrello del laser. Il cassetto ora va ma il motore che fa girare il cd non da segni di vita. Dentro appare tutto originale e pure ben fatto, l'elettronica è schermata da un cartoncino alluminato e pare intonsa. In rete non riesco a trovare niente, che dite vale la pena rimetterlo in sesto ?
ediate Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 @Bazza Forse non va perchè manca "Ono"... a parte la battutaccia, secondo me val la pena di cercare di recuperarlo. Sembra fatto bene, ed è anche bellino. 1
Bazza Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 @ediate Quasi quasi provo a sentire il signore che mi ha sistemato il vn900 qui al mio paese. Il problema è che non si trovano gli schemi elettrici... Se qualcuno sa a cosa somiglia e/o deriva si faccia avanti !
Bazza Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 9 minuti fa, v15 ha scritto: Ma li trovi tutti te gli Yoko? 😁 😁😁 Sarà il destino 🤣🤣🤣
Westender Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 YOKO F-82 Discrete-Logic DAC + YM2601 Sansui 18734900 / JVC OPTIMA-1 YOKO F-92 Discrete-Logic DAC Toshiba TOPH7833 YOKO F-420R PCM56P AT-D55 1
Messaggi raccomandati