Fabfab Inviato 16 Novembre 2024 Condividi Inviato 16 Novembre 2024 Mi auguro che possa risolvere in qualche modo ma onestamente non credo che le autorità italiane possano fare qualcosa: (molto) teoricamente sì, ma si dovrebbero mettere in moto una serie di procedure che non credo avviino. Spero di sbagliarmi enormemente Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1354834 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabel Inviato 18 Novembre 2024 Condividi Inviato 18 Novembre 2024 Recentemente ho acquistato un plinto per il mio “nuovo” Technics SP-10 Mkll, anche perché avevo avuto una precedente esperienza positiva con il Garrard 301, l’esperienza si è dimostrata una mezza odissea. Dopo aver pagato con PayPal l’acquisto su eBay, il venditore mi avvisa, con un messaggio privato, che a causa di non meglio precisati problemi con eBay stessa (poi ho capito perché), avrei dovuto attendere almeno 8/9 settimane prima di ricevere quanto acquistato (5 per la produzione e 4 per L’accredito sul suo conto, poiché loro lavorano solo coi soldi sul conto bancario, come del resto specificato nelle loro inserzioni). Mi propone, come alternativa (e per accelerare i tempi), di annullare la transazione e bypassare eBay. Questo, oltre a comportare una contrazione dei tempi, mi consentirebbe di risparmiare anche un po’ di soldi (non un granché, ma le commissioni di eBay più o meno), quindi accetto. Lui annulla la transazione su eBay e quindi mi invia una nuova fattura, che pago regolarmente con PayPal. Da lì in poi, il soggetto si eclissa, quando gli chiedo informazioni accampa scuse (tipo quelle che si evocavano a scuola quando non si aveva studiato). Dopo circa 6 settimane dall’ordine e dopo l’ennesima scusa, avendo ormai capito che mi stava prendendo per i fondelli, ho aperto una controversia su PayPal e dopo circa 10 giorni ho ricevuto indietro i miei soldi. Morale della favola: Das Plinth, o come cavolo si chiama, è diventato inaffidabile: non ne conosco i motivi, però questa seconda esperienza è stata completamente negativa. Adesso poi è sparito anche da eBay e rimane solo il suo sito. Comunque, per quanto mi riguarda, da lui non acquisterò più nulla. Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1356518 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Velvet Inviato 18 Novembre 2024 Condividi Inviato 18 Novembre 2024 Adesso ha imparato a bypassare anche PayPal e spilla i soldi direttamente dal conto corrente così niente garanzie di restituzione. Bel soggetto. Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1356731 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BasBass Inviato 24 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2024 Vedo che il numero dei turlupinati è in aumento… sono sempre più motivato ad andare fino in fondo, anche se ci vorrà tempo. Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1361278 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gbale Inviato 24 Novembre 2024 Condividi Inviato 24 Novembre 2024 1 ora fa, BasBass ha scritto: se ci vorrà tempo Oltre al tempo ci vuole anche una % di successo che non so quanto sia. Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1361398 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
what Inviato 24 Novembre 2024 Condividi Inviato 24 Novembre 2024 @BasBass Tra poco ci saranno i mercatini di Natale...unisci l'utile...e portati una mazza. Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1361460 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audio2 Inviato 24 Novembre 2024 Condividi Inviato 24 Novembre 2024 @BasBass più che altro se vi raggruppate un attimo e mandate a farlo trovare da un agenzia recupero crediti o qualcosa del genere. non so, magari funziona. Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1361523 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. BasBass Inviato 28 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Novembre 2024 Aggiornamento: stamattina finalmente sono riuscito a recarmi in commissariato dove ho sporto denuncia al personaggio (e/o alla DAS Acoustic) su indicazioni dell'avvocato che mi ha preparato la documentazione necessaria. Ora attendiamo gli sviluppi, vi aggiorno appena ho novità. Grazie a tutti per il sostegno!! 6 Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1365234 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabfab Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 Ti hanno detto qualcosa in particolare? Aspettative? Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1365242 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BasBass Inviato 29 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2024 @Fabfab Ora mandano la pratica in lavorazione, c’è da aspettare un po’ ovviamente, l’unica cosa che mi hanno detto è che essendo l’IBAN austriaco devono vedere il livello di “collaborazione” della banca. Se l’IBAN fosse stato italiano sarebbe stato più semplice. Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1365771 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Novembre 2024 Moderatori Condividi Inviato 29 Novembre 2024 che storia!! Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1365881 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabfab Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 7 ore fa, BasBass ha scritto: @Fabfab Ora mandano la pratica in lavorazione, c’è da aspettare un po’ ovviamente, l’unica cosa che mi hanno detto è che essendo l’IBAN austriaco devono vedere il livello di “collaborazione” della banca. Se l’IBAN fosse stato italiano sarebbe stato più semplice. È questo il problema: se fosse stato in Italia, tutto sarebbe stato più semplice, almeno dal punto di vista delle indagini. Altro discorso sull'eventuale aspetto penale 🤦 Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1366130 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxbara Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 @esoteria Ciao, il "caso" Kimber (perchè di un caso si è trattato) è finito con un rimborso parziale e la restituzione del cavo, il cavo era assolutamente perfetto, di fronte all'avvocato della controparte ed al mio non sono stati capaci di farci vedere il famoso danno. Soldi in parte restituiti e cavo riavuto. I soldi che ho trattenuto li ho dati al mio avvocato/amico dalle elementari... Rimesso il cavo in vendita e rivenduto a uno con meno pugn.... Però è stato comunque fastidioso Link al commento https://melius.club/topic/21717-das-acoustic-esperienza-molto-negativa/page/16/#findComment-1371896 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati