Mighty Quinn Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Voglio sperare che siamo in tanti ad averlo ricevuto già oggi, anzi lo dò per scontato 27 CD Mo' tocca ripparli...
gnagna1967 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 😊ho prenotato nel negozio fisico d storico di Genova. Attendo con ansia 😊 fa piacere sapere che non sono l’unico che “rippa “ 1
ginoux Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 Mi complimento per la vostra devozione!! 27 CD? Tutti con il menestrello di Duluth?!? Sento un fitta nelle zone basse...... Scherzo! Ma ripeto, invidio la vostra fedeltà verso un grande della musica contemporanea (da me mai capito e apprezzato)... dei miei beniamini raramente ascolto due dischi di fila, figuriamoci la ripetizione di tutte le tappe di un tour.....
ediate Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @ginoux idem. Apprezzo Dylan, ma solo in cinque-sei dischi; per il resto, accurata selezione, non è che mi strappo i capelli (?) dal divertimento ad ascoltarlo… 😂
Lumina Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @Mighty Quinn la qualità sonora com’è? Impressioni generali? ps. I dischi in studio li ho tutti, sui live sono un po’ guardingo, forse perché l’ho visto in concerto diverse volte 😊
Mighty Quinn Inviato 24 Settembre 2024 Autore Inviato 24 Settembre 2024 7 minuti fa, Lumina ha scritto: la qualità sonora com’è? Puoi sentirlo già 7 minuti fa, Lumina ha scritto: Impressioni generali? Le impressioni sono le stesse da qualche decennio 8 minuti fa, Lumina ha scritto: ps. I dischi in studio li ho tutti, sui live sono un po’ guardingo, forse perché l’ho visto in concerto diverse volte Anche io visto dal vivo ma solo quattro volte I dischi live ufficiali li ho tutti in tutti i possibili formati E centinaia di altre cose... migliaia forse
Piero51 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mi accontenterò dello streaming. Temo che se ascolti in streaming dovrai accontentarti di un semplice sampler di 20 brani…a meno che non li acquisti (su Qobuz sono in vendita)..
UpTo11 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 24 minuti fa, Piero51 ha scritto: Temo che se ascolti in streaming dovrai accontentarti di un semplice sampler di 20 brani…a meno che non li acquisti (su Qobuz sono in vendita).. Ah già! L'avevo caricato nel player Qobuz senza avviare l'ascolto per verificare se era disponibile ma non avevo fatto caso che i tutti brani sono sampler di 30 secondi. Che strünzi!
one4seven Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Che strünzi! Basta pazientare. Arrivano ... 1
UpTo11 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 4 minuti fa, one4seven ha scritto: Basta pazientare. Arrivano ... Cioè saranno disponibili prossimamente? Magari mi sbaglio, ma a memoria non mi è mai successo su Qobuz.
one4seven Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 @UpTo11 e perché non dovrebbero? Che fanno, si perdono gli introiti dello streaming worldwide? Magari online non ci metteranno proprio tutto il materiale... Questo è probabile.
gorillone Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 Non penso di prenderlo. Ho tutti i dischi del periodo è un bel po’ di registrazioni non ufficiali … può bastare. Non ho preso neanche i concerti della Rolling thunder revue perché ho il doppio cd (magnifico, invero)
Piero51 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 12 ore fa, UpTo11 ha scritto: Ah già! L'avevo caricato nel player Qobuz senza avviare l'ascolto per verificare se era disponibile ma non avevo fatto caso che i tutti brani sono sampler di 30 secondi. Che strünzi! I 20 brani del sampler però sono completi,non durano solo pochi secondi..
UpTo11 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 11 ore fa, one4seven ha scritto: @UpTo11 e perché non dovrebbero? Che fanno, si perdono gli introiti dello streaming worldwide? Magari online non ci metteranno proprio tutto il materiale... Questo è probabile. A volte combinano cose strane, Qobuz o etichette non saprei. Staremo a vedere. . 28 minuti fa, Piero51 ha scritto: I 20 brani del sampler però sono completi,non durano solo pochi secondi.. Sì, l'ho visto. Però ascoltare un concerto intero seguendo la scaletta è un'altra cosa.
one4seven Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @UpTo11 Non escludo che la Sony abbia deciso di mettere e lasciare online solo il "sampler" con 20 brani, dando precedenza alla vendita del box fisico. Magari fa uscire il resto "dopo"...
loureediano Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Confermo su Tidal i 20 sono per intero
gnagna1967 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 12 ore fa, gorillone ha scritto: Non penso di prenderlo. Ho tutti i dischi del periodo è un bel po’ di registrazioni non ufficiali … può bastare. Non ho preso neanche i concerti della Rolling thunder revue perché ho il doppio cd (magnifico, invero) Io ho preso tutti i cd della Rolling Thunder e mi piacciono un sacco, molti sembrano identici, ma poi in ascolto ci si accorge che i pezzi sono arrangiati così diversamente da risultare stravolti.
Messaggi raccomandati