Vai al contenuto
Melius Club

Tour '74 con the band

Mighty Quinn

Messaggi raccomandati

Inviato

Voglio sperare che siamo in tanti ad averlo ricevuto già oggi, anzi lo dò per scontato 

27 CD

Mo' tocca ripparli...

Screenshot_2024-09-23-19-44-50-73_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.thumb.jpg.387883fc600ef473809dc40988fc82e8.jpg

Inviato

😊ho prenotato nel negozio fisico d storico di Genova. Attendo con ansia 😊 fa piacere sapere che non sono l’unico che “rippa “

• Thanks 1
Inviato

Mi complimento per la vostra devozione!! 27 CD? Tutti con il menestrello di Duluth?!? Sento un fitta nelle zone basse......

Scherzo! Ma ripeto, invidio la vostra fedeltà verso un grande della musica contemporanea (da me mai capito e apprezzato)... dei miei beniamini raramente ascolto due dischi di fila, figuriamoci la ripetizione di tutte le tappe di un tour.....

Inviato

@ginoux idem. Apprezzo Dylan, ma solo in cinque-sei dischi; per il resto, accurata selezione, non è che mi strappo i capelli (?) dal divertimento ad ascoltarlo… 😂

Inviato

@Mighty Quinn la qualità sonora com’è? Impressioni generali? 
ps. I dischi in studio li ho tutti, sui live sono un po’ guardingo, forse perché l’ho visto in concerto diverse volte 😊

Inviato
7 minuti fa, Lumina ha scritto:

la qualità sonora com’è?

Puoi sentirlo già 

7 minuti fa, Lumina ha scritto:

Impressioni generali? 

Le impressioni sono le stesse da qualche decennio 

8 minuti fa, Lumina ha scritto:

ps. I dischi in studio li ho tutti, sui live sono un po’ guardingo, forse perché l’ho visto in concerto diverse volte

Anche io visto dal vivo ma solo quattro volte 

I dischi live ufficiali li ho tutti in tutti i possibili formati 

E centinaia di altre cose... migliaia forse 

Inviato
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Mi accontenterò dello streaming.

Temo che se ascolti in streaming dovrai accontentarti di un semplice sampler di 20 brani…a meno che non li acquisti (su Qobuz sono in vendita)..

Inviato
24 minuti fa, Piero51 ha scritto:

Temo che se ascolti in streaming dovrai accontentarti di un semplice sampler di 20 brani…a meno che non li acquisti (su Qobuz sono in vendita)..

Ah già! L'avevo caricato nel player Qobuz senza avviare l'ascolto per verificare se era disponibile ma non avevo fatto caso che i tutti brani sono sampler di 30 secondi.

Che strünzi!

Inviato
8 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Che strünzi!

Basta pazientare. Arrivano ...

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, one4seven ha scritto:

Basta pazientare. Arrivano ...

Cioè saranno disponibili prossimamente? Magari mi sbaglio, ma a memoria non mi è mai successo su Qobuz.

Inviato

@UpTo11 e perché non dovrebbero? Che fanno, si perdono gli introiti dello streaming worldwide? 

Magari online non ci metteranno proprio tutto il materiale... Questo è probabile.

Inviato

Non penso di prenderlo.

Ho tutti i dischi del periodo è un bel po’ di registrazioni non ufficiali … può bastare.

Non ho preso neanche i concerti della Rolling thunder revue perché ho il doppio cd (magnifico, invero)

Inviato
12 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Ah già! L'avevo caricato nel player Qobuz senza avviare l'ascolto per verificare se era disponibile ma non avevo fatto caso che i tutti brani sono sampler di 30 secondi.

Che strünzi!

I 20 brani del sampler però sono completi,non durano solo pochi secondi..

Inviato
11 ore fa, one4seven ha scritto:

@UpTo11 e perché non dovrebbero? Che fanno, si perdono gli introiti dello streaming worldwide? 

Magari online non ci metteranno proprio tutto il materiale... Questo è probabile.

A volte combinano cose strane, Qobuz o etichette non saprei. Staremo a vedere.

.

28 minuti fa, Piero51 ha scritto:

I 20 brani del sampler però sono completi,non durano solo pochi secondi..

Sì, l'ho visto. Però ascoltare un concerto intero seguendo la scaletta è un'altra cosa.

Inviato

@UpTo11 Non escludo che la Sony abbia deciso di mettere e lasciare online solo il "sampler" con 20 brani, dando precedenza alla vendita del box fisico. Magari fa uscire il resto "dopo"...

Inviato

Confermo su Tidal i 20 sono per intero 

Inviato
12 ore fa, gorillone ha scritto:

Non penso di prenderlo.

Ho tutti i dischi del periodo è un bel po’ di registrazioni non ufficiali … può bastare.

Non ho preso neanche i concerti della Rolling thunder revue perché ho il doppio cd (magnifico, invero)

Io ho preso tutti i cd della Rolling Thunder e mi piacciono un sacco, molti sembrano identici, ma poi in ascolto ci si accorge che i pezzi sono arrangiati così diversamente da risultare stravolti.