one4seven Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @UpTo11 Non escludo che la Sony abbia deciso di mettere e lasciare online solo il "sampler" con 20 brani, dando precedenza alla vendita del box fisico. Magari fa uscire il resto "dopo"...
loureediano Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Confermo su Tidal i 20 sono per intero
Noccio1967 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 12 ore fa, gorillone ha scritto: Non penso di prenderlo. Ho tutti i dischi del periodo è un bel po’ di registrazioni non ufficiali … può bastare. Non ho preso neanche i concerti della Rolling thunder revue perché ho il doppio cd (magnifico, invero) Io ho preso tutti i cd della Rolling Thunder e mi piacciono un sacco, molti sembrano identici, ma poi in ascolto ci si accorge che i pezzi sono arrangiati così diversamente da risultare stravolti.
Noccio1967 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 15 ore fa, Lumina ha scritto: @Mighty Quinn la qualità sonora com’è? Impressioni generali? ps. I dischi in studio li ho tutti, sui live sono un po’ guardingo, forse perché l’ho visto in concerto diverse volte 😊 Al contrario io sono meno guardingo con i live. Certo dischi da studio mi hanno sempre lasciato perplesso. Tra i più risalenti i tre della conversione, Nashville Skyline, fra gli ultimi il terribile Triplicate😊
Piero51 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 3 ore fa, one4seven ha scritto: Magari fa uscire il resto "dopo"... Dubito fortemente che pubblicheranno 27 Cd in streaming…anche Amazon al momento è come Qobuz,solo il sampler..
gorillone Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 8 ore fa, gnagna1967 ha scritto: Io ho preso tutti i cd della Rolling Thunder e mi piacciono un sacco, molti sembrano identici, ma poi in ascolto ci si accorge che i pezzi sono arrangiati così diversamente da risultare stravolti. Sono sicuramente bellissimi, ma, avendo tanta roba, ormai faccio una valutazione di quante volte li ascolterei 😉
Lumina Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 L’ho fatto ascoltare (ovviamente non tutto 😇) ad un amico, che ha deciso di comprarlo. Inutilmente, mi dice che è esaurito o non più disponibile un po’ dappertutto… diciamo che il seguito di Dylan è stato sottovalutato dai discografici.
Messaggi raccomandati