gnagna1967 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 15 ore fa, Lumina ha scritto: @Mighty Quinn la qualità sonora com’è? Impressioni generali? ps. I dischi in studio li ho tutti, sui live sono un po’ guardingo, forse perché l’ho visto in concerto diverse volte 😊 Al contrario io sono meno guardingo con i live. Certo dischi da studio mi hanno sempre lasciato perplesso. Tra i più risalenti i tre della conversione, Nashville Skyline, fra gli ultimi il terribile Triplicate😊
Piero51 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 3 ore fa, one4seven ha scritto: Magari fa uscire il resto "dopo"... Dubito fortemente che pubblicheranno 27 Cd in streaming…anche Amazon al momento è come Qobuz,solo il sampler..
gorillone Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 8 ore fa, gnagna1967 ha scritto: Io ho preso tutti i cd della Rolling Thunder e mi piacciono un sacco, molti sembrano identici, ma poi in ascolto ci si accorge che i pezzi sono arrangiati così diversamente da risultare stravolti. Sono sicuramente bellissimi, ma, avendo tanta roba, ormai faccio una valutazione di quante volte li ascolterei 😉
Lumina Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 L’ho fatto ascoltare (ovviamente non tutto 😇) ad un amico, che ha deciso di comprarlo. Inutilmente, mi dice che è esaurito o non più disponibile un po’ dappertutto… diciamo che il seguito di Dylan è stato sottovalutato dai discografici.
Messaggi raccomandati