Vai al contenuto
Melius Club

Un laboratorio per bambin* trans e gender creative

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@senek65 ancora qua sul forum?! Corri dai carabinieri! 

Il forum mica è mio. Ci dovrebbe correre l'amministratore. 

Comunque puoi sempre chiamare l'università e dirgli a voce quello che scrivi qui.

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:
16 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Il forum mica è mio. Ci dovrebbe correre l'amministratore. 

Ah, ho capito: armiamoci e partite!

Tipico…

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:
2 ore fa, Berico ha scritto:

i genitori scelgono per i figli, nessun problema. 

Nessun problema per te

C'è il comitato di bioetica che non è dolce di sale. Di solito c'è anche rappresentata la Ciesa, se va bene a loro...

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

nondimeno e’ lecito criticare una iniziativa del genere perpetrata in una università pubblica.

No. Non è lecito da parte di chi non ne ha titolo scientifico. È come Red Ronnie che spiega i virus a Burioni, è lecito? Ma sì, forse sarà pure lecito, ma è ridicolo. 

Ma poi senti, Robbe', il governo si deve fare un po' di penēs suoi, non può entrare il partito in ogni aspetto della vita del paese, e prima di tutto nell'università. Abbiamo la produzione industriale a picco da ormai due anni e ci balocchiamo tra panna spray, zoccolamento alle cene e battaglie del pēnis contro le università. Bisogna lavorare, dillo a quella gente.

La pacchia di stare all'opposizione è finita!

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

che non va bene mischiare 

bamb****** tra i 5 e i 14 anni,

Perché tu sai che li mischiano?

Inviato
55 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guarda quello che dice Giordano

Vabbè il circo Orfei...

Inviato
52 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ah, ho capito: armiamoci e partite!

Tipico…

Tipico de che? 

Inviato
48 minuti fa, appecundria ha scritto:

C'è il comitato di bioetica

Che gli avran fatto una due diligence bioetica!?

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Che gli avran fatto una due diligence bioetica!?

È una cosa molto seria.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

indottrinano, li spaventano, poi gli “studiosi” mostrano la soluzione. Creare la domanda, per fornire l’offerta.

Novaxismo allo stato brado.

@Admin il fondo è toccato, si scava?

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

@Berico l' obiezione che avevo fatto io, mi pare rimasta senza risposta, è che non va bene mischiare 

bamb****** tra i 5 e i 14 anni, perchè lo sviluppo è troppo diverso.

...evidentemente ancora non è chiaro che l'evento è dedicato ai racconti dei bambini/ragazzi sull'argomento...e verranno utilizzate metodologie diverse...è chiaro che l'approccio per farsi raccontare cosa sentono un bambino ed un ragazzo non può essere il medesimo...

briandinazareth
Inviato
5 ore fa, Sognatore ha scritto:

Fra i 5 ed i 14 anni il sesso è definito (lo è dalla nascita) la sessualità invece (che è la consapevolezza del proprio genere e al scoperta del proprio ed altrui corpo) è ancora indefinito ed è un bene che sia così....lasciamo giocare i bambini e ragazzini....;-)

Ti sbagli, la consapevolezza del genere appare molto presto, come tra gli altri primati.

Alcune caratteristiche di genere, ad esempio la preferenza statistica delle femmine per i volti e la Russa relazione emerge già a pochi giorni dalla nascita. 

Sono tutte cose conosciute e provate sperimentalmente. 

In genere si pensa che i bambini siano in fondo poco complessi, ma non è così, è un' idealizzazione lontana dalla realtà

Inviato

Immagino che i genitori che aderiranno all'iniziativa abbiano sotto gli occhi dei "sintomi" che fanno propendere per una "confusione sessuale" dei figli. Immagino anche che i ricercatori vogliano indagare su come si sviluppano le relazioni tra coetanei, se ci sono atti di bullismo più o meno involontari da parte degli altri bambini o cose del genere. Magari aiutare i bambini a sopportare lo stress che la società impone nel rispetto dei canoni sessuali. 

Chissà, se uno non apre la scatola non sa se il gatto è vivo o morto. 

Inviato
10 ore fa, Xabaras ha scritto:

Come quelli sull'erba depotenziata, sulle auto elettriche etc.

Da quello che leggo deduco che in tutte queste ‘diatribe’ tu sei sul trono a stabilire chi è ‘piciu’ e non deve parlare perché non ha letto…o magari se ha letto e non è d’accordo è appunto un ‘piciu’…scusi vostra maestà, lei è l’essere umano perfetto che tutti in realtà dovremmo essere. Ma se poi tutti fossimo al pari suo…lei dopo come farebbe a far distinguere la sua superiorità?

Inviato
Il 26/09/2024 at 22:57, Roberto M ha scritto:

Come e’ possibile che solo io lo trovo agghiacciante ?

Non sei assolutamente solo, vai tranquillo ...

Quelli soli sono gli altri, ma siccome alzano il tono di voce, sembrano di più.

• Melius 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji