Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 27 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2024 Sai quando hai la sensazione, così intensa e inaspettata, di ritrovare qualcosa o qualcuno che credevi perduto o andato chissà dove? È quello che mi ha donato l'ascolto del primo singolo "Alone", tratto dall'album che sarà pubblicato il 1° Novembre. Un piacevole ritrovarsi.🍂 5 2
yukatan Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 L’ho ascoltato già 5 volte e non riesco a fermarmi ….aiutooo🙃 1
Moderatori madmax Inviato 28 Settembre 2024 Moderatori Inviato 28 Settembre 2024 Una delle band che mi hanno fatto innamorare della musica Ho ordinato il disco senza esitazione 1
yukatan Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @madmax grande gli oltre tre minuti di intro di Alone riconciliano e fa dire finalmente 1
FedeZappa Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Un brano che sembra uscito da Disintegration, notevole
Plot Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Una Band che non tradisce mai i suoi Fans si arriva tranquillamente alle 3 ore di musica Visti dal vivo diverse volte sin dalla presentazione del tour Disintegration Della loro discografia tra live, studio e bootleg credo di aver saltato solo 4:13 Dream PS: se siete deboli di cuore non guardate questo video - 1
Armando Sanna Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: credo di aver saltato solo 4:13 Dream chissà a me ai tempi mi piacque molto questo CD, comunque i Cure che ritornano è sempre una splendida notizia a me l'album che è piaciuto di più è stato ... 1
Plot Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 32 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: 3 ore fa, Plot ha scritto: credo di aver saltato solo 4:13 Dream chissà a me ai tempi mi piacque molto questo CD, non so.., sempre stato in procinto di prenderlo ma non so spiegare perche' non l' ho preso, forse perche' nel momento in cui usci' ... ero saturo di loro (capita). 32 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: comunque i Cure che ritornano è sempre una splendida notizia a me l'album che è piaciuto di più è stato ... Faith , anche per me e' uno di quelli sul podio abbastanza "scuro" come atmosfere...ottimo album sotto tutti i punti di vista Dopo Faith, negli ascolti ci abbinavo sempre Wish Forse, ma dico forse.., Wish l' ho sempre avuto in classifica tra i preferiti -
Armando Sanna Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @Plot l'album Wish mi piace ma per quanto riguarda il brano Open prova ad ascoltare quello Live dell'album Show ... 1
Plot Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 33 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: l'album Wish mi piace ma per quanto riguarda il brano Open prova ad ascoltare quello Live dell'album Show Si...dal vivo The Cure non tradiscono mai, non so se ti e' capitato di vederli, ne vale la pena. Show e' il complementare di Paris, non ricordo esattamente le scalette ma sono entrambi da avere.
Armando Sanna Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: complementare di Paris, non ricordo esattamente le scalette ma sono entrambi da avere. Paris, non l’ho ascoltato provo a recuperarlo , comunque per me la loro perla è il brano “Burn” inserito nella colonna sonora del film “The Crow” 1
captainsensible Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Ho provato ad ascoltare "alone" e, sarà l'eta, non ce la faccio...troppo malinconica, mi mette tristezza ! CS
dax Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 19 ore fa, FedeZappa ha scritto: Un brano che sembra uscito da Disintegration, notevole Per me Disintegration è l'ultimo album valido dei nostri. L'attesa, quindi, per me è stata non di 16 anni ma di ben 35.😅
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 7 ore fa, dax ha scritto: Per me Disintegration è l'ultimo album valido dei nostri. L'attesa, quindi, per me è stata non di 16 anni ma di ben 35.😅 Nahhh metti su BloodFlowers e vedrai che la distanza si accorcia. Bloodflowers nel tempo e' maturato molto (preso all' uscita e piaciuto da subito) e' molto intenso con Smith and company in grande forma, maturi, profondi.., pochi punti deboli un gran bel disco. - - -
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 17 ore fa, Armando Sanna ha scritto: loro perla è il brano “Burn” inserito nella colonna sonora del film “The Crow” ...esattamente, in quel film, molto Dark.., Burn e' la ciliegina sulla torta...ero andato al cinema a vederlo brano scritto solo per il film se non erro. Brandon Lee e' (era) il figlio di Bruce Lee, interprete principale e personaggio appunto di The Crow.., morto per un fatale incidente durante la lavorazione del Film, aveva 28 anni. (scusate l' aneddoto) Bruce Lee col figlio Brandon Lee -
Armando Sanna Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: ero andato al cinema a vederlo brano scritto solo per il film se non erro. Lo vidi al cinema, film bello e spettrale credo che fosse tratto da una figura di un fumetto intitolato il Corvo. La colonna sonora ( delle quale sono molto appassionato) ha diversi gruppi di mio interesse oltre i Cure come NIN, Jesus and Mary Chain, Stone temple pilot, Medicine , Jane Siberry … Per come è stato realizzato il soundtrack sembra fatto sulla falsariga di Until the End of The World ( di W.Wenders) un album fantastico, con interpreti e canzoni di livello .
Plot Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 16 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: sembra fatto sulla falsariga di Until the End of The World ( di W.Wenders) un album fantastico, con interpreti e canzoni di livello . Ce l 'ho me ne ero dimenticato ma ce l' ho 1
dax Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: Nahhh metti su BloodFlowers e vedrai che la distanza si accorcia. Bloodflowers nel tempo e' maturato molto (preso all' uscita e piaciuto da subito) e' molto intenso con Smith and company in grande forma, maturi, profondi.., pochi punti deboli un gran bel disco. - - - Grazie ma da Disintegration, escludendo qualche deludente minicd, non li ho proprio più considerati... Vedrò di colmare tale lacuna 😉
Messaggi raccomandati