blucatenaria Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @Ivan1800 Ah scusa, avevo inteso un po' di supponenza. Pardon
grisulea Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 23 minuti fa, captainsensible ha scritto: PS te ritieni che le differenze si sarebbero sentite ? Probabilmente non in quella condizione. Poi chi vuole dimostrare una cosa fa di tutto per dimostrarla, se il contorno lo avvantaggia..... Anche solo lo scatolotto, fatto a tentativi e friggendo componenti, non per errore ma per errata scelta, mi lascia perplesso. Ti faccio presente che sai bene da che parte della barricata sono. 20 minuti fa, Ivan1800 ha scritto: Hai ragione, bisognerebbe aggiungere almeno due sordi per avere un minimo di validità Non è questo il discorso. Il concetto è logico, non sentire differenza anche, normale, ma ci vuole metodo e condizioni giuste.
captainsensible Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 8 minuti fa, grisulea ha scritto: Anche solo lo scatolotto, fatto a tentativi e friggendo componenti, non per errore ma per errata scelta, mi lascia perplesso. Vabbè la scelta del relè non eraa stata molto felice, ma qui ci vuole un elettricista . La prossima volte, se vuole, lo aiutiamo noi ! CS
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Scherzi a parte, il doppio cieco è un metodo scientifico. Non a caso si studia in "metodologia della ricerca"
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 2 minuti fa, Ivan1800 ha scritto: Scherzi a parte, il doppio cieco è un metodo scientifico. Non a caso si studia in "metodologia della ricerca" Ma dai? Pazzesca sta cosa
gimmetto Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Io stacco e attacco in un secondo se siamo in due anche meno uno per canale gli altri ascoltano. Effettivamente la commutazione diretta (meglio dell'attacca e stacca), pareggiando i livelli - altrimenti i soliti noti vedono e sentono soggetti sacri - è il modo migliore per valutare le (eventuali) differenze tra i dispositivi hi-fi. E' il motivo per cui alla gran parte degli audiofili è indigesta. Vale anche in altri ambiti dell'esistenza; la verità fa male e non tutti sono in grado di accettarla. Gli psicologi ringraziano...
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 4 minuti fa, Ivan1800 ha scritto: @Dufay vero? Non ci si può credere. Meno male che c'è qualcuno che rende edotti noi poveri audiofili pollacchioni
blucatenaria Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 2 minuti fa, gimmetto ha scritto: Vale anche in altri ambiti dell'esistenza; la verità fa male e non tutti sono in grado di accettarla. Troveranno sempre un modo per contestare l'oggettività della prova, in modo che relativizzando tutto i cazzari la possano sempre spuntare. Dico che sti polli fanno bene a spennarli
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Comunque mi piacerebbe sentire questo disco in un impianto di un doppio ciechista e poi prenderlo quasi sicuramente a male parole
ilmisuratore Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Comunque mi piacerebbe sentire questo disco in un impianto di un doppio ciechista e poi prenderlo quasi sicuramente a male parole ...a parte la mancata risposta che mi avresti dovuto dare (e non l'hai fatto) Non c'entra nulla mostrare quel disco ed evocare le capacità degli altri impianti Il 3D parla specificamente di confronto A con B per constatare se possa esserci discernimento...peraltro con due crossover (non impianti completi)
yukatan Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 5 ore fa, Ivan1800 ha scritto: Scusate, adesso vado a vedermi il nuovo video di Sante Felli. Il 16 e 17 novembre farà una dimostrazione pubblica! 🥳 E non ditemi che non è interessante! Io e Dax ci saremo il sabato 👍
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @yukatan Grandi! Io purtroppo non posso. Fateci sapere!
yukatan Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 56 minuti fa, Dufay ha scritto: calendario di Diletta Leotta. Ma ha fatto un calendario. Dove quando lo voglio 😋👯♀️
Messaggi raccomandati