ilmisuratore Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Se per audio2 gli elettrolitici si mangiano tutte le alte e le basse, anche in fiera...con il crossover che fa uso di elettrolitici, non si sarebbe dovuto sentire nulla azz...allora ha un senso quella prova !!!
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 29 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2024 a volte mi chiedo se capite, cosa capite, se ci sentite, cosa sentite ecc ecc 4
captainsensible Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 @audio2 sono argomenti difficili questi.... CS
ilmisuratore Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: a volte mi chiedo se capite, cosa capite, se ci sentite, cosa sentite ecc ecc Io ci sento benissimo, forse anche fin troppo...ma se una differenza NON scaturisce non sento piu nulla Dipende dalle circostanze, quantomeno ho il pregio di non inventarmele
ascoltoebasta Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 1 ora fa, captainsensible ha scritto: quindi sei sicuro che in quella circostanza si sarebbero sicuramente dovute udire delle differenze. No,nel modo più assoluto,ritengo sia questa la condizione in cui,se ci sono differenze,il titolare dell'impianto le avvertirà.
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: a volte mi chiedo se capite, cosa capite, se ci sentite, cosa sentite ecc ecc Occhio all' "effetto Sesto Senso"... 1
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: a volte mi chiedo se capite, cosa capite, se ci sentite, cosa sentite ...ma che trasportate? Un fiorino! 2
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 11 ore fa, audio2 ha scritto: a volte mi chiedo se capite, cosa capite, se ci sentite, cosa sentite ecc ecc Io lo so comicia per C e finisce per O
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 13 ore fa, ildoria76 ha scritto: Il ragazzo è ancora giovane ed è vero che di cultura musicale ne ha poca, ma per il resto di esperienza ne ha già molta a mio avviso...guardati prima un pò dei suoi video che a naso credo ti potrebbe insegnare un bel pò di cose... Anche se te lo dico, spesso non sono d'accordo molti suoi punti di vista. Ho già dato grazie . Il brutto è che si crede esperto pur avendo una esperienza limitatissima ma soprattutto è chiaro come rimanga fisso all'interno del suo piccolo mondo senza provare ad espandersi.
Felis Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 10 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Occhio all' "effetto Sesto Senso"... Eccomi! 1
Nacchero Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 14 minuti fa, Felis ha scritto: Eccomi! Gli elettroliti non sono altro che violente discussioni fra elettri. Eppure mi piacerebbe partecipare ad un test in ogni forma descritta qua dentro. 2
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 ...Intanto le sue creazioni hanno riscosso il plauso del fondatore di TNT-audio.
Tronio Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 6 minuti fa, Ivan1800 ha scritto: le sue creazioni hanno riscosso il plauso del fondatore di TNT-audio. Ah beh, allora...
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Adesso, Tronio ha scritto: Ah beh, allora... Beh, questo dovrebbe far riflettere.
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 10 minuti fa, Ivan1800 ha scritto: ...Intanto le sue creazioni hanno riscosso il plauso del fondatore di TNT-audio. Ah beh allora siamo a cavallo. Quello espresse il plauso pure di una roba mia al concorso Ciare del 2000... Un plauso non si nega a nessuno.
Messaggi raccomandati