captainsensible Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @jakob1965 hai visto il piano di studi ? CS
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2024 50 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se riscontravano differenze (se le riscontravano...) hai successivamente intrapreso un azione di indagine per capire da cosa erano causate ? Certo. Ho chiamato la signora Fletcher. Ha scoperto che era il barista all'angolo il colpevole 3
jakob1965 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: hai visto il piano di studi ? si quello qui a Milano - non so quanta elettrotecnica vi sia - perchè qui si parla di quello più che di informatica (se ho capito giusto)
ilmisuratore Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Certo Ho chiamato la signora Fletcher Se puoi rispondi in modo piu articolato ed esaustivo, oppure semplicemente basta dire che non le hai fatte e/o ti mancavano i mezzi
captainsensible Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @jakob1965 eh be, tra matematica, acustica, elaborazione dei segnali, ecc. qualcosa c'è. E tra qualcosa che c'è, e qualcosa che non c'è.... CS
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Insomma chi c'è c'è, chi non c'è non c'è! 1
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se puoi rispondi in modo piu articolato ed esaustivo, oppure semplicemente basta dire che non le hai fatte e/o ti mancavano i mezzi Ma non ci penso neanche un secondo tanto con te è perfettamente inutile. Discorso già fatto un milione di volte anni fa visto che esattamente le stesse cose le ho dette tipo quindici anni fa o giù di lì quando ancora ti chiamavi gefrusti.
blucatenaria Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @Dufay Perché non fai anche tu come Sante che almeno si espone e si mette in gioco? Gli proponi di fare una dimostrazione congiunta in cui porti uno dei tuoi accrocchi e vi confrontate in pubblico, no?
grisulea Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Francamente non riesco a capire come fate a dar credito ad un test del genere. Il concetto è interessante ma vecchio come me, il metodo assurdo.
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 7 minuti fa, grisulea ha scritto: Francamente non riesco a capire come fate a dar credito ad un test del genere. Il concetto è interessante ma vecchio come me, il metodo assurdo. Perché hanno delle fissazioni e delle monomanie. Appena sentono "doppio cieco " si eccitano come adolescenti di fronte al calendario di Diletta Leotta. 1
captainsensible Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @grisulea ma noi ci si diverte......visto che qui nessuno sa come il test si sia effettivamente svolto (quanta gente ha partecipato, i brani, se la gente aveva magnato la bagnacauda, ecc.). Però l'idea è carina. CS PS te ritieni che le differenze si sarebbero sentite ?
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @grisulea Hai ragione, bisognerebbe aggiungere almeno due sordi per avere un minimo di validità
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Comunque, nell'ultimo video Sante ha detto "li distruggeremo"! 😂😂
blucatenaria Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @Ivan1800 Perché non vai alla dimostrazione e ti confronti con lui invece che fare la tigre da tastiera? Tu e l'accroccaro
Revenant Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Molti "audiofili" hanno la tendenza a sopravvalutare enormemente il proprio apparato uditivo. Qui dentro vedo che ce ne sono parecchi.
Ivan1800 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @blucatenaria Non hai capito, ho citato le sue parole perché mi fa morire dal ridere, mi è simpatico. Anche io ho dei diffusori PA! 😉
ilmisuratore Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma non ci penso neanche un secondo tanto con te è perfettamente inutile. Non è inutile, è che la butti sempre in caciara senza portare a termine un discorso, men che meno rispondere con qualche argomento Cosa ci vuole a rispondere si le ho fatte..e raccontarlo Oppure dire semplicemente no...non ho i mezzi O altro ancora non credo alle misure, specificando i motivi per filo e per segno
Messaggi raccomandati