Vai al contenuto
Melius Club

...e i Maneskin si presero pure l'Eurovision Song Contest

Messaggi raccomandati

@Fabio Cottatellucci

4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Non so se avete presente la potenza di fuoco della Sony (che, comunque, non è che si carichi tutti, anzi).

Infatti, ho avuto sempre il sospetto che sia più un successo della Sony che dei Maneskin, i quali sono bravini, per carità, ma solo perché, in Italia almeno, sono senza concorrenti… 

poi, se non erro, i dischi dei Rolling Stones sono distribuiti dalla Sony. Se tanto mi dà tanto… ecco spiegata l’apertura dei Maneskin al loro ultimo concerto americano.

• Melius 1
21 minuti fa, ediate ha scritto:

se non erro, i dischi dei Rolling Stones sono distribuiti dalla Sony. Se tanto mi dà tanto… ecco spiegata l’apertura dei Maneskin al loro ultimo concerto americano.

A pensar male si fa peccato...ma spesso ci si prende (citazione). Per me questi ragazzi, all'incirca 20enni (beati loro), ci sanno fare dal punto di vista musicale/social. Ma ciò che mi stupisce è la tempra mentale/emotiva che sostiene l'escalation artistica raggiunta.  Ebbene si, per me sono piacevoli ciò senza voler scomodare confronti generazionali. Purtroppo mi sembrano già entrati nella centrifuga del business, con imperversanti concerti e presenzialismo mediatico a minare le riserve energetiche ma a sfruttare il magico e meritato momento. Il meglio per loro, ma anche per ciascuno di noi. Intanto ho messo sul piatto il vinile di E. Bennato: Burattino senza fili. 

Sarò franco (anche se sono Nicola:classic_rolleyes: ) i Maneskin stanno al rock come Greta T. sta al clima.

Greta non ha apportato nulla al dibattito e/o alle contromisure per combattere il riscaldamento globale, solo un ossessivo "memento" sempre uguale ed un po' inc#$$ato... ed è diventata un comodo alibi per potenti e personalità che sanno benissimo da decenni come stanno le cose, ma glorificando la ragazzina si sono messi in pace la coscienza (sono molto sintetico... e comunque mi sembra che la stella di Greta si vada offuscando).

Mutatis mutandis, stesso discorso per i Maneskin: sono banalotti, non dicono nulla di nuovo e sono palesemente molto "costruiti"... ma consentono a molti babbioni un po' rintronati di fingere che il Rock sia "rinato" e gridare al miracolo ecc. ecc.  

• Melius 2
4 ore fa, dago ha scritto:

Greta non ha apportato nulla al dibattito e/o alle contromisure per combattere il riscaldamento globale, solo un ossessivo "memento" sempre uguale ed un po' inc#$$ato...

Deve risolvertelo lei il riscaldamento globale?😆😉

Già è tanto che abbia attirato l'attenzione su un problema che rischiava di rimanere appannaggio di scienziati (almeno fino a quando gli eventi disastrosi non hanno cominciato a mietere vittime).