Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @extermination facciamo che non ti conviene,mi viene in mente la scena di "ricomincio da tre" della mano monca dello zio....
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 5 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2024 5 minuti fa, Albertopardo ha scritto: facciamo che non ti conviene In che senso?! Ti racconto una storia. Sono un paziente oncologico dal 2022 sottoposto a 3 interventi chirurgici ( colon-polmoni-fegato) + chemio, nel frattempo non ho chiesto miracoli tantomeno rivolto ire verso Dio. Buona giornata 5
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 21 minuti fa, Jarvis ha scritto: che nulla deve essere fatto che pregiudichi i diritti civili e religiosindelle comunità non ebraiche della Palestina Questo succede a chi si fida di loro. 1
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @extermination quelli il loro dio lo tengono nelle banche. Ce lo siamo scordati il vitello d'oro? E stai sempre fresco e tosto
n.enrico Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: E adesso? Situazione di stallo. 1
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 5 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2024 Grazie per i Melius Nel frattempo, dopo l'ultimo intervento chirurgico, sto fisicamente molto bene, il morale è alto, non faccio chemio, continuo a lavorare, non ho limitazioni di alcun genere, nel tempo libero vado in giro e me la godo...finché dura! 8
gianventu Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: Questo succede a chi si fida dei giudei traditori di Gesù. Farina del tuo sacco? Se non fosse per il richiamo a Cristo, penserei a uno slogan di Goebbels. 2
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @gianventu ma perché non è vero? Gli ebrei non mantengono la parola data non rispettano la stretta di mano e la firma non sanno proprio cosa è. Trovami una volta che un ebreo ha mantenuto un patto senza essere costretto.
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @exterminationOttimo il tuo atteggiamento è perfetto.Io parlo di quelli che invece quando le cose sono positive è stato Dio,quando sono negative no,infatti ho detto se c'è un Dio è autore di tutto o di niente ai cattolici la scelta @CarloCa per ebrei intendi il governo israeliano,o siamo proprio all'antisemitismo di bassa lega?
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 Hanno detto ai civili di mettersi nei campi profughi per non essere toccati e hanno mantenuto la parola? No. Hanno detto ai soccorsi fate queste strade qua per non essere toccati e hanno mantenuto la parola? No. Il bacio a Gesù chi ce lo ha dato Pietro o Matteo o Tommaso? No.
extermination Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 8 minuti fa, Albertopardo ha scritto: exterminationOttimo il tuo atteggiamento è perfetto.Io parlo di Magari anche evitare di giudicare in modo categorico gli altri, non farebbe male a questo mondo! Che dici?
gianventu Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: @gianventu ma perché non è vero? Gli ebrei non mantengono la parola data non rispettano la stretta di mano e la firma non sanno proprio cosa è. Trovami una volta che un ebreo ha mantenuto un patto senza essere costretto. Un commento di questo tipo non merita replica, seguo quanto sosteneva Schopenhauer a proposito dei tipi come te. 2
permar Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @extermination ti auguro tutto il bene di questo mondo, mi dispiace molto per quello che hai passato
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 10 minuti fa, Albertopardo ha scritto: per ebrei intendi il governo israeliano,o siamo proprio all'antisemitismo di Se a te il governo ti mette un fucile in mano e ti dice spara in testa a quella bambina tu che fai?
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 5 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2024 29 minuti fa, CarloCa ha scritto: quelli il loro dio lo tengono nelle banche. Ce lo siamo scordati il vitello d'oro? E stai sempre fresco e tosto Allora quanto io schifi Israele e la sua politica criminale mi pare chiaro. Ma porca puttana la vuoi piantare co ste kazzate antisemite? Se lo fai apposta è un modo di trollare imbecille, se ci credi davvero io manco per sbaglio voglio essere associato a un soggetto simile. Mai. 3 1
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Un commento di questo tipo non merita replica Se se... chiacchiere. 18 che si sono fidati della parola dell'ebreo adesso stanno al camposanto compresi sette bambini. Ieri 100 in tutto.
extermination Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 6 minuti fa, permar ha scritto: dispiace molto per quello che hai passato Ti ringrazio. Deve dire che il passato, ovvero gli ultimi due anni, è andato comunque bene. Un minimo di sofferenza fisica post operazioni e nessuna complicanza; auspico nel futuro 1
Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @extermination ma dove ho giudicato?Ho detto solo basta che... poi se tu ti sei sentito toccato non è un problema mio...
Messaggi raccomandati