Albertopardo Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @appecundria credo per la politica di nethaniau in genere e ovviamente per gli ostaggi,ma cosa c'entra questo?
Plot Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 23 minuti fa, Albertopardo ha scritto: esempio i siciliani sono mafiosi uguale essre razzista,,,vediamo se capisci Ho capito che per catturare toto riina hanno raso al suolo tutta la Sicilia. Dov'e' che ho sbagliato ?
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 5 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2024 Ma esiste una moderazione oppure la moderazione è complice? No perché viene proprio da pensarlo… non è possibile leggere una quantità di post beceri e ignoranti, palesemente antisemiti, di fatto razzisti, senza neanche il benché minimo richiamo. Addirittura ci sta un utente il cui unico scopo pare quello di intervenire ovunque, anche nei thread che nulla c’entrano, per vomitare odio antisemita. Non lo so, fate voi, per me francamente vomitevole. 4 2 1
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 39 minuti fa, Albertopardo ha scritto: 47 minuti fa, CarloCa ha scritto: Non solo il denaro pure la terra, le case, il metano, il petrolio... non aggiungo altro, È falso? No è vero.
CarloCa Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 26 minuti fa, Albertopardo ha scritto: le frasi sono queste Sono bugie?
Messaggi raccomandati